Parrucchiere 2.0: come essere felice in salone

  • 07 11 2016

L’appuntamento
 

Sei mai rimasta delusa dal tuo parrucchiere? Per te la seduta in salone è un obbligo piuttosto che un piacere? Fai fatica a farti capire e puntualmente ti ritrovi con i capelli più corti del dovuto e di un colore che non ti piace? Se hai risposto sì anche a una sola domanda questo è il workshop che fa per te. 
Gli “esperti dei capelli in salone” si mettono dalla tua parte – quella della cliente – per insegnarti a scegliere il salone che fa per te. E soprattutto a comprendere bene i bisogni dei tuoi capelli e i tuoi desideri in fatto di look. Che ci vuole? Si potrebbe obiettare… Sbagliato, visto che, se non lo hanno ancora scritto, bisognerebbe pubblicare il dizionario “italiano-parrucchierese”.

Sabato 12 dalle ore 15:00 Renato Gervasi, fondatore di Compagnia della Bellezza ed esperto in Joyà Marketing ci guiderà insieme a Pietro Falconi manager de L'Oréal Prodotti Professionali,  in un percorso ideale che ogni donna dovrebbe compiere durante un esperienza in salone per aiutarci a capire e ad avere gli gli strumenti giusti per essere clienti soddisfatte al 101%. Il workshop è realizzato in partnership con Compagnia della Bellezza e L’Oréal Professionnel


Chi sono
Renato Gervasi ha fondato insieme a Salvo Filetti la catena Compagnia della Bellezza che conta oltre 200 saloni in tutta Italia. È inoltre Joyà Designer, co-creatore di Joyàcademy, direttore del dipartimento ricerca manageriale e Joyà Marketing dell’accademia. Tiene corsi di formazione e motivazione per i parrucchieri, orientati in particolare all’imprenditorialità. Ha infatti un metodo dal nome particolare “Joyà marketing” che dalla “gioia” prende il significato. Per Joyà si intende formare parrucchieri come esperti di benessere che devono stare bene in salone, per far stare bene la cliente.

Pietro Falconi si occupa di sviluppo business development per L'Oréal Professionnel, la divisione Prodotti Professionali per i capelli di L’Oréal Paris


Cosa si impara
A comunicare meglio con il tuo parrucchiere per vedere espressi i desideri estetici sotto forma di tagli e colori non sbagliati, a fidarsi di chi sa individuare il look giusto senza forzature, e soprattutto a scegliere il salone che conoscerà i tuoi capelli alla perfezione!

Mettiti in testa la bellezza

VEDI ANCHE

Mettiti in testa la bellezza

Riproduzione riservata