• Home -
  • Bellezza-
  • Amici per la pelle: la campagna contro il bullismo

Amici per la pelle: la campagna contro il bullismo 

Il 26 febbraio oltre 150 centri estetici di tutta Italia offiranno gratuitamente ai ragazzi colpiti da acne, analisi della pelle e trattamenti personalizzati

 

L'acne ha molti nuovi nemici. E la campagna nazionale Amici per la pelle istituita da NAILEVO è volta proprio a contrastare questa  problematica che coinvolge molti adolescenti.

Il 26 febbraio, infatti in tutti i centri estetici che usano i prodotti Image Skincare (di cui Nailevo, azienda italiana del settore salute e bellezza, è concessionario unico per l’Italia), verranno gratuitamente offerti ai ragazzi colpiti da acne, analisi della pelle e trattamenti personalizzati.

Questa fastidiosa patologia della pelle porta con sé una serie di problematiche capaci di rendere davvero difficile la vita di chi ne è affetto, fino al punto di compromettere la serenità dei rapporti umani. Non solo: diversi studi hanno anche evidenziato come, assieme all’obesità, l’acne sia una delle principali cause scatenanti fenomeni di bullismo rivolti contro coloro che ne sono affetti.

Se ai ragazzi colpiti da acne sarà offerta un'analisi della pelle e trattamenti personalizzati, alle estetiste sarà donato il libro “I bulli non mi fanno paura”, nel quale viene spiegato in che modo sia possibile resistere agli attacchi dei bulli e, anzi, imparare a non curarsene.

Il 'protocollo' Amici della pelle
A chi è dedicato: Pelli acneiche, impure seborroiche o sensibilizzate da trattamenti dermatologici 
Step-by step: Massaggia sul viso Ormedic Balancing Facial Cleanser per 1-2 minuti. Rimuovi con spugnetta e acqua tiepida. Applica Ormedic Balancing Gel Masque sul viso coprendo gli occhi, lascia in posa per 10 minuti al massimo. Rimuovi con acqua tiepida.Massaggia la pelle del viso con Ormedic Balancing Antioxidant Serum con movimenti delicati e rilassanti. Applica uno strato generoso di Prevention + Hydrating Moisturizer per la massima idratazione e protezione. Come ultimo tocco usa i Conceal per un effetto zero difetti.

Il 'protocollo' Amici della pelle

A chi è dedicato: Pelli acneiche, impure seborroiche o sensibilizzate da trattamenti dermatologici
Step-by step: Massaggia sul viso Ormedic Balancing Facial Cleanser per 1-2 minuti. Rimuovi con spugnetta e acqua tiepida.
Applica Ormedic Balancing Gel Masque sul viso coprendo gli occhi, lascia in posa per 10 minuti al massimo. Rimuovi con acqua tiepida.Massaggia la pelle del viso con Ormedic Balancing Antioxidant Serum con movimenti delicati e rilassanti. Applica uno strato generoso di Prevention + Hydrating Moisturizer per la massima idratazione e protezione. Come ultimo tocco usa i Conceal per un effetto zero difetti.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/pelle-acne$$$Amici per la pelle: la campagna contro il bullismo
Mi Piace
Tweet