Come arredare il soggiorno: idee creative fai da te

Credits: Mondadori Editore
1 8

A volte non servono grandi budget per realizzare il nido dei nostri sogni. Ti piacciono le atmosfere vintage? Vai a caccia di occasioni nei mercatini dell'usato o nella cantina di amici e parenti: gratuitamente o quasi potrai scovare mobili da trasformare in pezzi d'arredo cult. Ricicla una vecchia poltrona: ti basterà cucire o acquistare una nuova fodera per reinventare il tuo posto preferito dove dedicarti al relax.

/5

Desideri arredare il salotto ma non vuoi spendere troppi soldi? Ecco alcune idee fai da te che ti consentiranno di reinventare gli spazi di casa con un tocco di bricolage creativo

Rinnovare la zona living con il fai da te ha molteplici vantaggi: oltre al risparmio economico ti consentirà di avere un arredamento del tutto originale! Noi ti proponiamo delle soluzioni che non necessitano di grande manualità, ma solo di un po' di inventiva e tempo da dedicare. Scoprirai così che quella vecchia poltrona scovata nei mercatini dell'usato e rimessa a nuovo starà benissimo in soggiorno! O che anonimi mobiletti di legno prendono nuova vita se dipinti in colori pastello. Cosa aspetti? Il tuo soggiorno diventerà un perfetto nido accogliente con il bricolage facile!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te