Le mete più belle per le vacanze natalizie

Credits:
1 11

La Val Gardena offre varie manifestazioni per capodanno, un classico è la fiaccolata dei maestri di sci e i fuochi d’artificio. In particolare Ortisei, quest’anno organizza varie iniziative in tutta la giornata dell'ultimo dell'anno. Interessante anche la cena in rifugio: si sale in vetta con il gatto delle nevi e si festeggia con una cena tipica in baita, ballando e guardando i fuochi d’artificio dall’alto.

Clicca qui per maggiori informazioni

/5

Ecco dove andare a trascorrere qualche giorno durante le feste natalizie: tante soluzioni per ogni esigenza, anche di budget

Per molti le vacanze di Natale sono l'occasione migliore per viaggiare: dalla classica settimana in montagna alle mete esotiche, è utile avere una panoramica su quali sono le mete top del periodo, che notoriamente in molte località turistiche è considerato alta stagione.

Dalle Dolomiti a Malta, da Firenze al Mar Rosso, da Berlino a Bratislava, sono molti i luoghi che si possono visitare in questo periodo: sfoglia la gallery per conoscere tutte le destinazioni e scegliere la vacanza che fa per te.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te