• Home -
  • Mamme-
  • Giocare con i propri figli? Un piacere unico.

Giocare con i propri figli? Un piacere unico. 

I nostri figli spesso ci chiedono di giocare assieme, ma non ne abbiamo il tempo presi come siamo da mille cose da fare: in casa, al lavoro. Ebbene, d’ora in poi, non sarà più così grazie al nuovo gioco di Spin MasterSfida i tuoi” che già nel nome incuriosisce grandi e piccini.

di DonnaModerna.com consiglia

Gioca a "Sfida i tuoi", mettiti alla prova!

 

Sfida i tuoi è l’originale gioco che realizza i sogni di tutti i figli: interrogare i propri genitori su argomenti da bambini. I figli, viceversa, dovranno rispondere a domande su argomenti padroneggiati dai genitori. I “grandi” saranno all’altezza delle domande o saranno battuti dai propri pargoli?

Due squadre, grandi contro piccini, due pedine per ogni squadra ed un percorso appassionante verso la vittoria. Ma per vincere non basta rispondere correttamente, ci vuole anche un pizzico di fortuna. Le Carte Jolly, infatti, possono far indietreggiare fino al punto di partenza o far balzare in avanti fino al traguardo! Vince il gioco la squadra che riesce ad arrivare per prima alla base degli avversari con entrambe le pedine. La scatola include 101 carte, 32 Carte Jolly genitori, 32 Carte Jolly bambini, 4 pedine e 1 tabellone. Da due a quattro giocatori.

Sfida i tuoi, è anche protagonista della sfida generazionale che Donnamoderna.com lancia a partire dall’11 novembre, un quiz che vede contrapposti genitori e figli su argomenti rappresentativi delle due diverse età. Così mentre i piccoli saranno chiamati a  rispondere a quesiti “da grandi”, i genitori verranno messi alla prova su temi “cari” ai loro figli, con la possibilità di scoprire di non essere poi così ferrati in materia!

Sfida i tuoi è in vendita nei migliori negozi di giocattoli e nelle catene della grande distribuzione.

Oltre a Sfida i tuoi, Spin Master propone un’ampia gamma di giochi da tavolo per tutta la famiglia. L’offerta spazia dalla licenza di Indovina il mostro! e Sinistra, destra, centro, che hanno per protagonisti i personaggi del film  “MonstersUniversity” di Disney-Pixar, alla distribuzione di Hotel Tycoon, la nuova release del gioco inventato da Milton Bradley che ha appassionato diverse generazioni di bambini e adulti in tutto il mondo, fino a Temple Run, un gioco da tavolo adrenalinico ideale per grandi e piccini e Bugiardo! un gioco divertentissimo dove vince chi è più bravo a dire le bugie... ma senza farsi smascherare altrimenti il naso si allunga!

Spin Master è un’azienda canadese fondata nel 1994 e presente sul mercato italiano dal 2012. Progetta, sviluppa, produce e commercializza giochi per bambini in tutto il mondo ed è riconosciuta come uno dei più interessanti modelli di sviluppo per la capacità innovativa nella progettazione di giochi. Alcuni dei suoi brand di successo sono: Air Hogs®, Bakugan Battle Brawlers ™, Tech Deck ™, Moon Sand ™, Redakai ™ e Zoobles ™. Spin Master applica le sue tecnologie innovative a tutta la gamma dei suoi prodotti: dai radiocomandi ai giochi da tavolo e dalle bambole ai peluches. L’azienda canadese tramite Spin Master Entertainment, è presente anche nella produzione di media per ragazzi. La divisione Entertainment è specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di property destinate alla televisione e altri media.

 

Scopri il mondo di Spin Master, clicca qui!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/Giocare-con-i-propri-figli-Un-piacere-unico$$$Giocare con i propri figli? Un piacere unico.
Mi Piace
Tweet