16 regali utili per la neomamma 

Cosa regalare a chi ha appena partorito? Abbiamo selezionato tante idee originali per fare felici mamma e bebè

di Jessica Rizza

Sfoglia la gallery per trovare il pensiero giusto da regalare a chi ha appena partorito. Ricorda che il regalo non deve essere necessariamente un oggetto a uso del bebè (spesso sono i genitori stessi a eccedere in acquisti per la nascita), quindi a meno che non ci sia una precisa richiesta si può optare per un pensiero per la mamma o per la casa, qualcosa di simbolico che rimarrà a ricordo del nascituro.

Una coccola per la mamma (il buono per un ingresso alla spa o un regalo beauty) farà sentire importante chi ha appena partorito che il più delle volte viene messa da parte dal neonato che catalizza tutte le attenzioni di amici e parenti. Non sottovalutare poi il regalo più economico (ma anche il più gradito): il tempo! Tra ore di sonno perse, casa da pulire e cene last minute, la neomamma non potrà che apprezzare la vostra offerta di aiuto: 3 ore di pulizie, la spesa, i panni da stirare, una cena pronta o una passeggiata all'aria aperta.

Insomma, trovare il regalo giusto per la neomamma è facile, originale e anche molto economico!


Il cuscino per l'allattamento è un regalo davvero utile: in gravidanza è un supporto confortevole per sostenere la pancia durante il sonno. In allattamento permette la vicinanza tra mamma e bebè senza pesare su spalle e schiena.Vuoi acquistarlo online? Qui trovi una selezione di cuscini per allattamento!

Il cuscino per l'allattamento è un regalo davvero utile: in gravidanza è un supporto confortevole per sostenere la pancia durante il sonno. In allattamento permette la vicinanza tra mamma e bebè senza pesare su spalle e schiena.
Vuoi acquistarlo online? Qui trovi una selezione di cuscini per allattamento!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/neonato/16-regali-utili-per-la-neomamma$$$16 regali utili per la neomamma
Mi Piace
Tweet