Valigia perfetta: i must have da portare in vacanza 

Dal cappello in rafia alle ciabatte comode in sughero: ecco cosa non dimenticare per i tuoi viaggi al mare, in montagna e in città!

di Vera Grassia

È tempo di vacanze (finalmente!) e sei alle prese con la valigia che è sempre un tabù? Se non sai cosa portare, prendi spunto dai nostri consigli. Abbiamo selezionato per te i must have dell'estate 2017 che non potrai assolutamente dimenticare, qualunque sia la tua destinazione: mare, montagna o città.

Per le tue giornate on the beach, scegli un costume intero dal taglio essenziale: ti proponiamo un modello rosso fiesta con profonda scollatura a V, uno dei capi più hot del momento. Abbinalo a un caftano a fantasia etnica e a una borsa grande abbastanza da contenere tutto il nècessaire da spiaggia: telo, creme, costume di ricambio, i-pod e riviste da sfogliare in riva al mare.

Ad alta quota, punta su un blazer - a noi piace tantissimo la versione floreale che fa tanto estate - e su un paio di pantaloni ampi a vita alta, comodi, freschi e pratici.

Se hai pianificato di far tappa in una capitale, opta per una gonna a ruota da completare con una t-shirt colorata, minimal e morbida.

Quanto agli accessori, non dimenticare un paio di ciabatte flat con suola in sughero - perfette sia per la spiaggia che per le tue passeggiate in città o in montagna - e dei sandali con stiletto in tinta neutra per le tue serate eleganti. Indispensabile anche una borsa piccola, da portare a tracolla di giorno e a mano by night. E per un tocco da diva, aggiungi un cappello in rafia intrecciata, un accessorio cool e al contempo utile a ripararti da sole.

Pronta a partire? Scopri la nostra selezione e chiudi il bagaglio!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/consigli-di-shopping/Vacanze-cosa-portare-in-valigia$$$Valigia perfetta: i must have da portare in vacanza
Mi Piace
Tweet