Oroscopo moda 2010: copia il look delle star

  • 1 12

    Ariete

    Per la donna Ariete l'eleganza si lega ad una femminilità decisa e grintosa. Non teme confronti e sceglie colori forti come il rosso fuego! Almeno in un accessorio come Sarah Jessica Parker (nata il 25 marzo) che indossa un paio di peep-toe ricoperte di paillettes in red. Abitino aderente black and white e collana catena.

  • 2 12

    Toro

    La donna Toro è sensuale e la sua eleganza si mostra nella scelta delle forme e nei colori. Ama i decolleté generosi e le nuances che spaziano dal rosa antico al viola intenso. Come Penelope Cruz (nata il 28 Aprile) che indossa un abito da sera composto da bustier e gonna lunga a corolla in rosa antico.

  • 3 12

    Gemelli

    La donna Gemelli preferisce puntare su ironia e originalità. Il gioco è alla base del suo look. Ama trasformarsi ed è capace di passare da una mise androgina ad una adolescienzale e leggera. Un esempio? Kylie Minogue (nata il 28 Maggio) con un mini dress multicolor e fioccone nero.

  • 4 12

    Cancro

    L'eleganza per la donna Cancro è sobrietà sempre femminile. I colori che la rappresentano sono nuances marine: dal verde acqua al blu delle profondità oceaniche. Liv Tyler (nata il 1 Luglio) indossa un lungo abito blu notte con cintura in vita e ampio spacco.

  • 5 12

    Leone

    Spettacolare e al centro della scena. L'eleganza targata Leone deve essere un'eleganza da prima donna. Tutti gli occhi puntati su di lei. Da qui, un look studiato fino ai minimi particolari. Basti vedere la mise di Madonna (nata il 16 Agosto). Mini dress con gonna a palloncino, cuissardes altissimi e fiocco in testa. Tutto firmato Louis Vuitton!

  • 6 12

    Vergine

    Un'eleganza apparentemente rigorosa ma capace di osare con spacchi vertiginosi e lunghezze micro. Colori pacati e mai gridati per non scoprire troppo di sè. Belen Rodriguez (nata il 20 Settembre) indossa, qui, un mini abito nero con canotta trasparente per un effetto vedo non vedo.

  • 7 12

    Bilancia

    La donna Bilancia ricerca sempre un'eleganza moderata che esprima a pieno l'equilibrio tra bon ton e moda. Pochi accessori ma importanti incorniciano il suo stile senza tempo. Gwyneth Paltrow (nata il 27 Settembre) ne è un esempio. Mini abito grigio chiaro con maniche a palloncino e tronchetti stile bondage con "medical" fasciature di Christian Louboutin. Less is more!

  • 8 12

    Scorpione

    Un'eleganza misteriosa e affascinante declinata su colori scuri ma brillanti. Cerca la scena senza apparire esagerata e smaccatamente egocentrica, come Alessia Marcuzzi (nata l' 11 Novembre) che opta per un total look blu elettrico firmato Versace. Abito corto scollato con ampio spacco e décolletés con plateau e tacco a spillo.

  • 9 12

    Sagittario

    Un'eleganza scanzonata che mixa stili diversi, quella della donna Sagittario. Dall'etnico al maschile, dall'iper femminile (scoprendo le gambe: il suo punto forte) a un look da perfetta amazzone. Basta guardare la mise di Vanessa Incontrada (nata il 24 Novembre) che gioca con elementi maschili e femminili. Camicetta con ampio davantino in ruches, morbidi pantaloni neri e scarpe peep-toe effetto pizzo con tacco a spillo.

  • 10 12

    Capricorno

    L'eleganza Capricorno si costruisce su forme geometriche pulite e su un look monocolore. È capace di osare, scoprendo schiena e gambe. Pochi accessori e quei pochi preziosissimi. Come Paz Vega (nata il 2 Gennaio) che indossa un elegante abito da sera nero a maniche lunghe in jersey di seta con profonda scollatura sulla schiena e spacco laterale, della collezione Gucci Cruise 2010.

  • 11 12

    Acquario

    L'eleganza per la donna Acquario è originalità. Ricerca il nuovo e il colore più eccentrico per risultare sempre un passo avanti agli altri. Punta molto sugli accessori e adora colori metallizzati soprattutto per quanto riguarda i bijoux. Shakira (nata il 2 Febbraio) indossa un abito corto Vintage Gianni Versace, giallo sole, interamente ricoperto di Swarovsky abbinato ad alti sandali Versace collezione P/E 2010.

  • 12 12

    Pesci

    La donna Pesci cerca un'eleganza morbida costruita su forme voluttuose. Fantasiosa e romantica, è estremamente creativa anche nella scelta del look. Ama le spille, i bottoni gioiello ma soprattutto le scarpe... Come Rihanna (nata il 20 Febbraio) che ha scelto di indossare un particolare abito corolla black and white con rose incise a laser su tessuto e décolletés bianche con cinturino alla caviglia.

/5

Grintosa e decisa come Sarah Jessica Parker dell'Ariete oppure romantica e attenta alle forme come Penelope Cruz del Toro. E ancora ironica e originale come Kylie Minogue per i Gemelli. Dodici look per dodici segni...

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te