Proteizone solare anche dall'interno

Hai la pelle chiarissima, secca, intollerante, che non si abbronza mai e, peggio, sei soggetta a scottature ed eritemi.

Oppure hai la carnagione olivastra e riesci ad abbronzarti, ma il colorito non è mai perfettamente omogeneo e spesso compaiono delle antiestetiche macchie scure.
 
Quando la crema solare e gli scrub preparatori non bastano a regalarti un colorito dorato e uniforme, bisgna agire anche dall'interno.

 
Gli integratori alimentari per aiutare l'abbronzatura sono utili a chi si abbronza facilmente, ma diventano fondamentali per chi è intollerante al sole.
Prenderli regolarmente, almeno un mese prima dell'esposizione, può fare una notevole differenza nella lotta agli eritemi

Protezione solare: non solo creme

  • 16 04 2016

Per ottenere un colorito perfetto bisogna agire anche dall'interno, con appositi integratori che aiutano la pelle a dare il meglio di sé anche sotto il sole

Gli integratori di ultima generazione contengono antiossidanti per contrastare la comparsa dei radicali liberi; aiutano a tenere alte le difese immunitarie della pelle; zinco e rame per aumentare la produzione di melanina e acidi grassi per combattere la disidratazione.

La corteccia di pino marittimo è uno dei più potenti antiossidanti presenti in natura: grazie ai polifenoli di cui è composto è infatti in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi, di favorire il microcircolo e di legare il collagene della pelle, contribuendo a mantenere quest’ultima liscia e compatta, rivelando dunque un potere antiage. La zeaxanthina, invece, che appartiene al gruppo dei carotenoidi, ha una potente azione antiossidante. Utile durante l’esposizione solare per ridurre gli effetti dannosi delle radiazioni UVB e le risposte infiammatorie acute.

Carovit Forte Plus

Carovit Forte Plus
Particolarmente indicato per le pelli ultra-sensibili, che non si abbronzano mai.
Grazie al complesso Red Orange Plus, estratto dall’arancia rossa di Sicilia, fornisce un’ottima scorta di antiossidanti naturali, isoflavoni e antocianine, fondamentali per preparare la pelle allo stress ossidativo dei raggi UV.
Va assunto per un mese prima dell’esposizione.
Per ottenere il massimo dalla propria pelle, continuare il trattamento assumendo durante l’esposizione Carovit Melanin, ricco di sostanze fondamentali per la sintesi della melanina (l-tirosina, l-cisteina, zinco, rame, riboflavina)
 
30 capsile da assumere ogni giorno, euro 20,00

Collistar

Collistar Bronze Plus
Per unire l’efficacia dell’integrtore a quella della crema abbronzante Collistar propone un’unica confezione che contiene entrambi i prodotti ad un prezzo promozionale.
Mentre dall’interno Bronze-Plus rinforza le difese della pelle e favorisce  l’abbronzatura, all’esterno la Crema Abbronzante Protettiva  viso-corpo SPF 15 fa il resto: protegge, idrata, nutre e svolge  un’ azione anti-age.§
 
30 bustine+50ml, euro 21,00

Lierac Solaire, Bronzage Capsules

Lierac Solaire, Bronzage Capsules
 
Ricco di acidi grassi e stimolatori dell’abbronzatura, aiuta l’epidermide a rimanere morbida e idratata.
 
30 capsule da assumere quotidianamente, euro 20,00

Sol Benessere

Bottega Verde, Sol Benessere
Integratore solare a base di ingredienti antiossidanti ricavati dalla frutta: licopene, betacarotene, vitamina C ed E.
Per ottenere velocemente un colorito dorato e omogeneo.
 
20 capsule da assumere ogni giorno, euro 18,99

Riproduzione riservata