Stop al sudore con Perspirex 

Perspirex è un antitraspirante efficace che regola gradualmente la produzione del sudore nella zona interessata e impedisce l’insorgere di odori sgradevoli.

di DonnaModerna.com consiglia  - 30 Maggio 2011

Per controllare la sudorazione eccessiva delle ascelle.

Modo d'uso

Per ottenere il massimo effetto è importante attenersi scrupolosamente alle istruzioni.

- applicare Perspirex la sera, prima di andare a letto, perché di notte le ghiandole sudorifere sono meno attive. Prima dell'applicazione, la zona ascellare deve essere perfettamente asciutta (ove necessario, utilizzare un asciugacapelli selezionando l'emissione di aria fredda) e priva di tagli o abrasioni. Utilizzando il roll-on, distribuire PerspireX sulla zona ascellare e lasciare che si asciughi completamente all'aria prima di riabbassare le braccia lungo i fianchi.

- al mattino, risciacquare con acqua e un sapone delicato. Non applicare nuovamente. Il giorno successivo all'applicazione di Perspirex non applicare altri deodoranti o antitraspiranti in quanto la cute potrebbe essere più sensibile.Utilizzare Perspirex ogni sera finché non si è ottenuto l'effetto desiderato. Poi, applicare 1 o 2 volte la settimana, o con la frequenza necessaria per mantenere sotto controllo la sudorazione.

 

Quando utilizzarlo

Ti senti gli occhi puntati addosso per quel fastidioso alone nella zona ascellare? Perché il sudore ha un odore sgradevole e spesso crea situazioni di disagio?

La traspirazione eccessiva dipende da una aumentata attività delle ghiandole sudoripare. Il cattivo odore associato al sudore è causato principalmente dai batteri che si trovano sulla superficie della pelle e dalle tossine eliminate durante il processo di sudorazione.

E’ un disturbo che si localizza maggiormente alle ascelle, sulle mani e sui piedi creando imbarazzo e disagio. Puoi agire prima dell’insorgere del problema con Perspirex che assicura una protezione senza rivali contro sudore e odori sgradevoli.

Quando il deodorante non basta

La sudorazione è un processo  fisiologico naturale per qualsiasi persona ma quando diventa eccessiva, si  trasforma in un problema fastidioso.
Se ritieni che l’attuale soluzione  contro il sudore non ti stia tenendo asciutto abbastanza prova Perspirex, la sua  formula unica e brevettata è clinicamente provata per offrire una protezione  duratura da sudore e odore. Così efficace che un’applicazione è sufficiente per  3-5 giorni.

Perspirex  Roll-on
Per la protezione delle ascelle,  indicato anche per le pelli più delicate.

Perspirex  Lozione
Specifico per mani e piedi.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/perspirex/Stop-al-sudore-con-Perspirex$$$Stop al sudore con Perspirex
Mi Piace
Tweet