8 domande da fare al primo appuntamento

Credits: Corbis
1 8

IL POTERE DI UN SORRISO

Il primo appuntamento è un modo per conoscersi: se siete già amici sarà  comunque un'occasione per scoprire nuove parti di voi. Dunque utilizza  bene questo momento, scegli un luogo che ti rappresenti e... vietate le  bugie! Meglio far emergere il nostro lato più vero e autentico, il primo  passo per una relazione basata su chi sei veramente. Per non cadere  nella noia delle solite domande banali, imposta la comunicazione in modo  da capire meglio chi hai di fronte e divertirvi insieme a approfondire  il feeling. Hai mai detto a qualcuno cosa ti fa davvero stare bene e  ridere di gusto? Provaci e poi ribalta all'altro la domanda: sapersi  divertire insieme è un ottimo inizio.

/5

Come conoscersi evitando discorsi banali

ACCENDI IL TUO ENTUSIASMO

La bambina che sei stata è ancora lì, con la voglia di ridere e sorridere, vivere la vita al massimo, vibrare in una giornata di sole. Riscopri i piccoli momenti di felicità che ti fanno stare bene.

Stare all'aria aperta abbassa i livelli di stress, fa bene a muscoli e pelle, scioglie le tensioni e ha un effetto benefico sulla mente. Cosa ne dici di una fuga al parco?

Impara a dire addio ai sensi di colpa: tutti sbagliamo. Inizia a accettare questa semplice verità e tratta te stessa in modo meno esigente. Addio perfezione!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te