5 motivi per indossare un costume intero

1/6 – Introduzione

L’estate è alle porte e pronte o no la prova costume ci aspetta al varco. Che la possiamo superare, la volgiamo tentare oppure preferiamo ignorarla, non cambia un gran che la sostanza: dobbiamo scegliere il costume. Due pezzi? Bikini? Topless? L’enigma potrebbe tormentarci per un po’ mentre cerchiamo qualche pezzo adatto negli espositori di un grande magazzino. Vediamo di dare un po’ una spintarella elencando 5 motivi per indossare un costume intero.

2/6 – Elegante

Il costume intero è comunque più elegante di un bikini e va bene per ogni età e per ogni condizione fisica. Fasciarsi la vita con un foulard trasparente e leggero, e fare due passi in riva al mare con un bel costume intero è un comportamento adatto ad ogni situazione. I costumi interi non passano mai di moda e gli stilisti si sbizzarriscono con varie riproposizioni, vedi il trikini, per esempio. Con una scelta accurata del taglio e dei colori un costume intero è un capo adatto per il mare e la piscina e non sfigura mai.

3/6 – Sportivo

Il costume intero è estremamente adatto anche per chi fa sport e vuole fare una vita da spiaggia attiva. Giocare a beach volley, fare una passeggiata o nuotare con un costume monopezzo è moto più comodo che con u bikini, perché tutto resta al suo posto e la libertà di movimento è pressoché totale.

4/6 – Modellante

Un costume intero sostiene contiene e modella molto meglio di un due pezzi. Le forme si esaltano e le curve risaltano. Un taglio particolarmente affascinante può far gioco, con un costume che ammicca e al tempo stesso protegge da sguardi indiscreti. Un costume intero aderisce alle forme del corpo creando in maniera armonica creando una silhoutte invidiabile, che fa risaltare i vostri punti di forza e maschera i piccoli difetti.

5/6 – Versatile

Un costume intero si può usare anche come body, quindi si può riciclare anche fuori stagione per fare ginnastica oppure abbinare ad un abito per essere pronta per un bagno di mezzanotte a sorpresa. Essendo aderente e discreto si maschera bene anche sotto una maglietta a mezze maniche o dietro i bottoni di una camicetta.

6/6 – Sicuro

Il costume intero è sicuro in ogni situazione perché non c’è rischio che si cada o cali, quindi per esempio per uscire rapidamente di casa con su solo una camiciola ed il costume è perfetto. Pedalare fino in spiaggia leggere e tranquille non ha prezzo e potersi mettere subito al sole renderà le vostre giornate perfette. Il vostro costume provvederà a tener protette le parti più sensibili come la pancia e l’inguine, permettendovi di crogiolarvi al sole con un pensiero in meno.

Riproduzione riservata