

Pettinature capelli raccolti quando piove
La pioggia ci fa disperare, dopo aver perso minuti preziosi per sistemare i nostri capelli ecco che ogni nostro sforzo viene spazzato via dall'umidità e dall'acqua! Come si fa? Molto semplice, si adottano delle strategie di difesa e si scelgono delle pettinature che nemmeno il temporale più violento potrebbe distruggere. Ecco le 3 pettinature perfette per un giorno di pioggia
MESSY – Create una treccia morbida con i vostri capelli, spruzzateci sopra un pochini di lacca e lasciatela asciugare passando magari un colpo di phon. A questo punto sciogliete la treccia e dovreste ritrovarvi con delle bellissime onde, perfette per i giorni di pioggia!
RACCOLTI – La cosa migliore è puntare su uno chignon oppure su una coda di cavallo. Provate ad usare una mousse per dare un po' di volume e tono ai capelli. Fate una coda bassa con i capelli e poi fate girare i capelli intorno alla base della coda in senso orario. Fermate i capelli con delle mollette. Usate una fascia colorata o un piccolo accessorio per dare un pizzico di originalità al look
TRECCIA – Altra pettinatura estremamente comoda quando dal cielo piove a catinelle! Se i vostri capelli sono troppo lisci usate una mousse per creare un po' di movimento.
Spostate poi i capelli da un lato e fate la vostra treccia. Non dovete stringere troppo, il segreto è lasciarla più morbida possibile in modo da creare un effetto casual!
Vedi anche











