cover2

Ecco chi è Christian Grey

50 Sfumature di grigio di E.L. James è il fenomeno dell’estate. Ecco la nostra classifica degli uomini famosi che più assomigliano al protagonista: Christian Grey.

Camille Lacourt

Camille Lacourt, nuotatore francese specializzato nel dorso in cui è campione europeo e mondiale dei 100 metri.

Non è un attore e sicuramente non smetterà cuffia e costume per dedicarsi a 50 Sfumature di grigio, ma ci piace immaginarlo nei panni di Christian Grey, forse fra tutti è quello che fisicamente gli assomiglia di più!

Ian Somerhalder

Ricordiamo Ian Somerhalder per la sua partecipazione al telefilm Lost nei panni di Boone. E' diventato famoso grazie alla serie The Vampire Diaries nel ruolo di Damon Salvatore e ha conquistato i cuori di migliaia di donne in tutto il mondo. La sua sensualità sullo schermo, i suoi occhi magnetici e la sua interpretazione dalle 50 sfumature ne fa il candidato numero uno per interpretare Mr Grey.

Il suo impegno nel sociale, la sua fondazione che si occupa di animali, ambiente ed energia pulita lo accomuna in modo quasi incredibile al protagonista di 50 sfumature. Tifiamo sicuramente per lui!

Tomaso Trussardi

Rampollo di buona famiglia, 28 anni, bello, occhi chiari, è Tomaso Trussardi il nostro Christian Grey per eccellenza.

Fidanzato con Michelle Hunziker, ma questo è il suo unico difetto!

Rispetto agli altri ha una particolarità unica: è italiano, il che lo rende per definizione un seduttore.

Alex Pettyfer

Non ancora famosissimo in Italia ha dalla sua parte la giovane età, i capelli biondi e una carriera di attore che non aspetta altro che esplodere con un blockbuster come potrebbe essere 50 Sfumature di grigio.
Già visto in Beastly e Sono il Numero Quattro, Alex Pettyfer ha tutte le carte in regola per interpretare Christian Grey: è giovane, bello e di buona famiglia.

David Beckham

Non è più un ragazzino, padre di 4 figli e calciatore consumato tra i più famosi al mondo.

Non per questo David Beckham è meno sexy di prima, anzi ogni anno diventa più affascinante, e per questo lo promuoviamo a pieni voti come Christian Grey!

Elegante, sensuale e con il fisico scolpito, esattamente come Mr. Grey.

Ryan Gosling

Lui è il nostro vorrei ma non posso.

Ci piacerebbe vederlo recitare nel film 50 Sfumature di grigio ma vista la sua popolarità e il suo successo, ottenuto anche grazie alle ultime interpretazioni in Crazy, Stupid, Love e Drive lo riteniamo molto improbabile come scelta. Ma si sa, la speranza è sempre l’ultima a morire…

Musicista, sex simbol, bravissimo attore: Ryan Gosling sarebbe perfetto per interpretare un personaggio complesso come quello di Christian Grey

George Peppard

La candidatura 'vintage' per Christian Grey va indubbiamente a George Peppard.

Chi si è dimenticata di lui nel ruolo di nel celebre Paul di Colazione da Tiffany?

Due  occhi di una bellezza sconvolgente in cui tutte almeno una volta ci  siamo perse, guardando quel film. Come Anastasia si perde negli occhi di  Christian, allo stesso modo avrebbe potuto fare con quelli di George,  peccato che gli anni passino per tutti…

Chris Martin

Musicista di successo, cantante in una delle rock band più famose al mondo: i Coldplay.
Marito di Gwyneth Paltrow e padre della giovane Apple…non è necessario continuare, la sua fama lo precede.

Chris Martin non è perfetto ma affascinante e con un’anima rock. Un musicista di grande talento, proprio come Christian Grey.

Cosa ne pensi?

Hai letto 50 sfumature di grigio? Chi secondo te assomiglia di più a Christian Grey?
Raccontaci cosa ne pensi sul forum e condividi con le altre amiche la tua opinione!

Ti è piaciuto il libro?
Se hai già divorato la trilogia 50 sfumature come noi e non hai più idea di cosa portare sotto l’ombrellone, scorpi i nostri consigli sui 10 libri da leggere quest’estate!

Sei appassionata di motori? Scopri su Panorama Auto tutte le auto di Christian Grey e di Anastasia, ripercorrendo i momenti salienti della saga.

Riproduzione riservata