Imm_glade

Una fragranza che accende il calore dell’inverno a casa tua

I profumi, come scrivevano i poeti, ci proiettano in un mondo fantastico pieno di sogni, ricordi, sensazioni che sembrano rivivere attorno noi e soprattutto nella nostra casa. Glade, con la sua nuova fragranza in edizione limitata, Cuore di Mora, trasformerà la tua casa in un nido caldo e accogliente.

Durante quest’inverno sarà possibile avere una casa calda, accogliente e rilassante grazie alla nuova linea di fragranze Glade Cuore di Mora Limited Edition, specificatamente studiata per la stagione più fredda dell’anno.  Glade Cuore di Mora Limited Edition è un irresistibile concentrato di frutti rossi, Mora e Mirtillo e di note di Menta Piperita, Pino e Cacao Bianco che allieteranno la tua casa.

Per ogni stanza potrai scegliere la tipologia di deodorante più adatta, e potrai averli tutti nella fragranza Glade Cuore di Mora studiata appositamente per l’inverno: Refresh, Discreet, Sense&Spray e Candela 2in1.

Glade Sense&Spray è il deodorante per ambienti a rilascio automatico con sensore di movimento che profuma solo quando ne hai bisogno. Ideale per quegli ambienti in cui il profumo deve sentirsi solo quando serve, per esempio in ingresso o in corridoio.

Se invece hai bisogno di profumare un ambiente in modo immediato, con un gesto rapido prova lo spray Glade Refresh,  sempre alla fragranza Cuore di Mora.

E negli ambienti in cui il profumo deve essere rilasciato in maniera costante, come  la sala da pranzo? L’ideale è Glade Discreet!

Con la Candela 2 in 1 di Glade, oltre ad avere un oggetto d’arredo da utilizzare per decorare ad esempio la tua tavola, crei anche una calda e avvolgente atmosfera, ideale per la camera da letto o mentre ti rilassi facendo un bagno caldo. Le candele accese sono must have che non possono mancare nei momenti d’intimità e in pieno relax.

E allora vivi la magia dell’inverno, fatti coccolare dalla nuova fragranza Cuore di Mora in Limited Edition da Glade.
…………………………………

> Scopri la gamma Glade Cuore di Mora

Riproduzione riservata