Come stimolare il glande

1/5 – Introduzione

Per riuscire a trovare una giusta intese sessuale e soddisfare i piaceri sessuali sia dell’uomo che della donna, è particolarmente importante conoscere i due organi sessuali, in maniera tale da poter individuare le parti che forniscono il maggior piacere sessuale. Per fare ciò è possibile consultare alcune guide, che reperirete molto facilmente su internet effettuando una semplice ricerca e che vi consentiranno di individuare il miglior modo possibile per dare piacere sessuale al vostro partner. Nei passi successivi, in particolare, vi sarà spiegato proprio come fare per riuscire a stimolare correttamente il glande. Quest’ultimo è essenzialmente la parte superiore del pene, che è caratterizzato da una forma bulbare quando è in erezione. Si differenzia dall’asta perché ha una circonferenza più grande rispetto al resto. Il punto dove il pene si restringe e comincia il glande si chiama collo.

2/5 – Create l’atmosfera giusta

La stimolazione del pene è abbastanza semplice e l’eccitazione è conseguente. A molti uomini piace essere toccati con movimenti lenti quando di tratta del glande e della corona dello stesso. La corona è la parte inferiore che sporge rispetto all’asta. Questi movimenti e sfioramenti dolci è sempre meglio effettuarli quando il pene è umido, in maniera tale che non si creino eventuali abrasioni. Basta quindi bagnarlo con la saliva, con le secrezioni vaginali o con prodotti appositi che si trovano in farmacia o in negozi specializzati. Il pene, e soprattutto il glande, sono delle parti anatomiche parecchio delicate e non vanno mai trattate in modo brusco ma solo con delicatezza estrema.

3/5 – Cercate l’intimità appropriata

Per eccitare attraverso il glande, non basta soltanto il tatto ma è necessario uno stato mentale predisposto alla situazione. L’atmosfera giusta, il dialogo e il sentimento rendono tutto molto più semplice. Il glande quindi può essere stimolato tramite dei movimenti circolari delle dita o del palmo della mano, ma la stimolazione orale del glande è di gran lunga quella maggiormente preferita dagli uomini.

4/5 – Attenetevi alle esigenze del vostro partner

Introdurre il pene nella bocca provoca sensazioni molto simili a quelle della penetrazione nella vagina. È possibile in particolare succhiare, leccare, far vibrare il glande arrivando fino al frenulo. Questo provocherà nell’uomo intense sensazioni che possono portarlo all’orgasmo. Ricordate sempre che ogni uomo ha esigenze differenti e spetterà al proprio partner riuscire ad individuare i metodi che più preferisce.

5/5 Consigli

  • Ricordate sempre che ogni uomo ha esigenze differenti e spetterà al proprio partner riuscire ad individuare i metodi che più preferisce.

Alcuni link che potrebbero esserti utili

Riproduzione riservata