Sguardo raggiante, occhiali da star e capelli raccolti: Federica Panicucci sfrutta il momento di gioco con i figli per una passeggiata tonificante sul bagnasciuga. Fare jogging in spiaggia e lunghe camminate fa bene ai muscoli e alla pelle, soprattutto durante le ore del mattino, quando l'acqua è più ricca di ossigeno. Divertiti a muoverti zigzagando dentro e fuori dall'acqua, un toccasana per cellulite e buon umore!

Federica Panicucci al mare a Forte dei Marmi

Federica Panicucci in forma smagliante nella spiaggia di Forte dei Marmi: quale sarà il suo segreto di bellezza? A quanto sembra la pura felicità: la conduttrice si diverte (mantenendosi in forma!) insieme ai figli con l'allegria di una ragazzina

Si divertirà più lei o il figlio Mattia? Federica Panicucci al mare nella bella spiaggia di Forte dei Marmi mostra un’energia decisamente incontenibile. Del resto il mare è uno degli spazi di relax per eccellenza, dove sciogliere le tensioni della quotidianità, lasciare che il sole scateni le emozioni positive e tornare bambini, con la voglia di divertirsi e giocare.

Sguardo raggiante, occhiali da star e capelli raccolti: Federica Panicucci sfrutta il momento di gioco con i figli per una passeggiata tonificante sul bagnasciuga. Fare jogging in spiaggia e lunghe camminate fa bene ai muscoli e alla pelle, soprattutto durante le ore del mattino, quando l’acqua è più ricca di ossigeno. Divertiti a muoverti zigzagando dentro e fuori dall’acqua, un toccasana per cellulite e buon umore!

Il buon giorno si vede dal mattino: Federica Panicucci si diverte insieme ai figli Mattia e Sofia sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Hai notato i movimenti di Federica? Se vuoi ottenere addominali come i suoi sappi che la spiaggia è ottima per fare fitness, soprattutto durante le prime ore della giornata quando l’aria è più fresca e noi siamo riposate. Ti basterà mezz’ora di attività fisica per sentirti più scattante e piena di energia!

Alzi la mano chi non ama fare i castelli di sabbia! Per tornare bambini basta un pizzico di fantasia e la voglia di rilassarsi davvero.. e la sabbia si trasforma in una ricetta di bellezza: sai che puoi fare uno scrub naturale in spiaggia? Naturalmente quando la pelle non è arrossata. E una volta ritornata a casa non dimenticare di preparare una maschera per il corpo mescolando uno yogurt intero e un cucchiaio di miele, ottimo per idratare e dissetare la pelle dopo una giornata al sole.

Federica Panicucci in spiaggia ama il massimo del comfort e una tenuta da vera sportiva: shorts scuri e bikini. Oltre a proteggere gli occhi con un paio di lenti scure, preoccupati della tua testa: per evitare mal di testa e insolazioni, se non ami usare il cappello, abituati a bagnare spesso i capelli, magari utilizzando l’acqua dolce per non stressare eccessivamente la tua criniera.

Se anche tu hai la pelle chiara come Federica Panicucci per abbronzarti in modo sicuro ricordati sempre di proteggere l’epidermide: se ami i prodotti naturali puoi utilizzare il karitè, noto da secoli e ancora utilizzato nei medicamenti per le ustioni e come protezione per la pelle. E naturalmente non dimenticare di bere tanta, tantissima acqua!

La giornata al mare è finita, si torna a casa! Federica Panicucci con bimbi al seguito ci saluta con un sorriso: ci vediamo domani “stessa spiaggia-stesso mare”?

Riproduzione riservata