Cinque regole per flirtare via sms

Flirtare tramite sms non è neanche lontanamente semplice come potrebbe sembrare... ecco cinque regole per farlo con successo!

Come flirtare via sms

Care gippine, flirtare via sms non è neanche lontanamente semplice come potreste pensare. E' vero, manca il contatto visivo e quindi l'agitazione e l'imbarazzo di trovarci davanti al ragazzo che ci piace, ma non possiamo neanche limitarci ad inviare sterili sms con scritto "ehy, come va?".

Ecco dunque cinque regole fondamentali per flirtare con successo tramite messaggi:

Calcolate i tempi di risposta

Una manciata di minuti è perfetta, a patto che non siate nel bel mezzo di un botta e risposta al quale dovrete rispondere con la dovuta velocità.

Non iniziate sempre voi la conversazione

Nessuno dice che le donne non possano scrivere un sms per prime, ma se diventa un'abitudine vuol dire che a lui non importa più di tanto e dovreste regolarvi di conseguenza!

Non mandate un nuovo sms se non risponde

Giammai! Non c'è niente di meno sexy di un sms con scritto "Perchè non risp?". Tiratevela un pò, santo cielo!

Non rispondete con un emoticon

Le emoticon sono il modo migliore di interrompere una conversazione. Pensateci, in che modo bisognerebbe rispondere ad un'emoticon? Con un'altra emoticon? A quel punto la conversazione sarebbe a un punto morto.

Evitate il LOL

E' scontato, fastidioso e vi fa sembrare delle svampite senza contenuti. Meglio piuttosto la classica risata finta mentre in realtà state fissando lo schermo in preda a una paresi facciale e con una crisi di nervi in corso. 
 
Riproduzione riservata