Come farlo innamorare di nuovo di te

Il rapporto si è raffreddato? Vi siete lasciati? Ecco qualche dritta per dare un po' di pepe alla storia e rinconquistarlo

Come riconquistare un ex 

In molte coppie capita un periodo di stallo in cui non si sa ciò che si vuole e in cui si vede il partner visibilmente raffreddato nei nostri confronti. E’ una situazione spiacevole perchè ci si sente rifiutate e non amate e si ha la tentazione di mandare tutto a monte. Spesso per questo ci si lascia. Ma è l’unica soluzione? Ovviamente no, riconquistare un ragazzo è possibile!

I modi per farlo “reinnamorare” esistono, e si tratta di semplici trucchetti che da secoli le donne mettono in atto per tenersi stretti i propri uomini. Vediamone qualcuno:

Cambia

Non intendiamo uno stravolgimento vero e proprio, che non sarebbe giusto, ma qualche piccolo cambiamento che desti la sua attenzione: un nuovo taglio di capelli, un bel paio di tacchi se portate sempre sneakers, un look diverso.

Diventa più misteriosa

Non è necessario nè consigliabile condividere con lui ogni singolo pensiero che vi passa per la testa. Imparate a mantenere un po’ di mistero, sarà pura benzina per il vostro rapporto!

Rendilo geloso

Niente di patetico come finti fiori fatti recapitare in casa con il bigliettino “sei stata fantastica stanotte”, basta civettare un po’ con gli amici, farsi qualche foto simpatica, giusto per fargli nascere il tarlo sul fatto che gli uomini vi apprezzano e farebbe bene a tenervi strette.

Lasciagli più libertà

Sei sempre stata il classico tipo da scenate ogni volta che usciva di casa? Cambia registro incoraggiandolo ad uscire con un bel sorriso luminoso, vedrete che cambiamento!
 

Uscite di più

Se siete sempre appiccicate a lui il vostro fascino inevitabilmente scemerà perchè si sentirà troppo sicuro di avervi in pugno. Chiamate a raccolta le amiche e organizzate un’uscita per sole donne almeno una volta a settimana della quale non gli farete il resoconto via sms. Un po’ di mancanza l’uno dell’altro è il sale del rapporto!
 

 

Riproduzione riservata