Cosa pensano i ragazzi della differenza di età?

Molti credono che l'amore non abbia età, ma ci sono anche ragazzi per i quali la differenza di età è un problema... scopriamo in generale cosa ne pensano i maschietti!

Cosa pensano i maschi della differenza d'età?

L'amore non ha età. Quante volte vi sarà capitato di sentire o magari di dire voi stesse questa frase? Si tratta di uno dei luoghi comuni più banali rispetto ai rapporti amorosi e trova la sua manifestazione in moltissimi casi della vita di tutti i giorni, a cominciare dal mondo dello spettacolo: vi dicono niente Demi Moore e Ashton Kutcher, sposati per diversi anni nonostante lei avesse la bellezza di 16 anni più di lui o Catherine Zeta Jones, di ben 25 anni più giovane di Michael Douglas? 

Ebbene, stando alle dichiarazioni di molti ragazzi, la differenza di età sarebbe un fattore estremamente trascurabile nei rapporti amorosi.

Un giorno ho incontrato una ragazza in un bar e dopo aver trascorso la serata insieme mi ha detto che doveva andare via perché il giorno dopo aveva lezione presto. Era una matricola del college!

ha raccontato Derek, 29 anni, al sito YourTango.com. Come lui la pensano la maggior parte dei ragazzi che addirittura non chiedono neanche l'età delle loro partner quando si tratta di rapporti occasionali, a meno che non sembrino davvero molto giovani. Quasi tutti sono concordi nell'affermare che l'età è solo un numero e non può pregiudicare il feeling con una persona.

Ma attenzione, anche in questo caso esistono le eccezioni! Come Phil ad esempio, che ha raccontato:

Ho 28 anni e ho notato che ogni volta che presento ai miei amici ragazze più giovani o più vecchie di me di più di 5 anni non riscuotono un grande successo

O Jamison, 29 anni, che ha affermato: 

Credo che una differenza di età troppo grande alla lunga sia incompatibile con il rapporto. Magari io voglio mettere su famiglia e lei vuole ancora divertirsi o viceversa

E voi? Cosa ne pensate?

 

Riproduzione riservata