Le migliori posizioni per fare sesso senza stancarsi

1/5 – Introduzione

Sebbene a volte possa piacere un rapporto “selvaggio”, capita che talvolta non si abbiano le forze necessarie per trarre piacere da alcune posizioni, perché effettivamente richiedono molta energia che al momento non abbiamo. Fortunatamente, esistono molte posizioni che ci permettono di raggiungere il piacere senza stancarci molto. In questa guida, quindi, vedremo quali sono le migliori posizioni per riuscire a fare sesso senza stancarsi.

2/5

Come prima posizione includiamo immediatamente il famoso “seggiolino”. Per eseguire questa posizione, il ragazzo deve sedersi con le gambe facendo poggiare la partner sopra di lui, faccia a faccia, quest’ultima dovrà avvolgerlo con braccia e gambe. I due in questa posizione possono scambiarsi baci ed effusioni, mentre il ritmo del rapporto verrà deciso dalla ragazza.

3/5

La posizione del “cucchiaio” oltre a non stancare, è perfetta anche per quelle donne che hanno difficoltà a raggiungere l’orgasmo. Entrambi devono sdraiarsi sul fianco tenendo le gambe unite; l’uomo dovrà posizionarsi dietro la partner per effettuare la penetrazione, che in questo caso potrebbe essere anche di tipo anale. Questa postura richiede dei movimenti lenti e profondi; molte volte è preferita dai ragazzi che vogliono avere accesso a qualsiasi punto della partner, al fine di coccolarla anche durante il rapporto cercando di darle il massimo piacere.

4/5

Sebbene richieda una buona flessibilità da parte della partner, anche la “libellula” è una buona opzione per godere del sesso senza affaticarsi eccessivamente. Lei deve sdraiarsi a faccia in giù e lui sopra nella stessa posizione. Successivamente la ragazza dovrà piegare la gamba per avvolgere il ragazzo, e lui ovviamente durante la penetrazione dovrà sostenerla. Questa posizione è davvero eccitante, e consente di provare qualcosa di diverso, ma allo stesso modo è ottima per coloro che amano sussurrare parole all’orecchio dell’amante.

5/5

Se la ragazza vuole comandare il rapporto, non c’è cosa migliore della “tavola da surf”. Il ragazzo deve sdraiarsi a faccia in su con le gambe unite, mentre la ragazza sopra di lui dovrà spingersi lentamente in avanti e indietro, oppure effettuare dei movimenti circolari. Questa postura può essere anche invertita, ponendo la ragazza a pancia in giù e lui sdraiato su di lei. Il bello di tutto ciò è anche quello di tenere i corpi sempre a contatto, al fine di creare un tutt’uno e condividere quelle meravigliose sensazioni reciprocamente.

Riproduzione riservata