Fare la prima mossa: cosa ne pensano i ragazzi

Chi dice che devono essere sempre i ragazzi a fare la prima mossa? Ecco cosa pensano loro quando vengono approcciati da una donna.
Siamo nel 2013

ragazze: davvero siete ancora convinte che debba essere sempre l’uomo a fare la prima mossa? E’ vero, molte ribatteranno che a prescindere dai tempi gli uomini sono sempre stati attratti dalla conquista e può essere anche vero.. ma siete sicure di sapere cosa passa loro per la testa quando ci provate?




Ebbene, sappiate che per la maggior parte degli uomini trovano estremamente sexy una donna sicura di sè e che non hanno proprio niente in contrario se una di loro si avvicina durante una serata attaccando bottone. Certo, ci sono anche gli uomini che preferiscono fare la prima mossa, ma per la maggior parte di loro è piuttosto stancante e a volte vorrebbero essere loro ad essere conquistati.




Insomma, se a frenarvi è la timidezza o la paura di poter essere giudicate disperate, ricredetevi: ciò che passa nella testa di un uomo quando vi vede attraversare un locale per lui è che siete delle vere e proprie bombe di femminilità e indipendenza.

Ascoltalo

Attenzione ai discorsi

Contatto fisico

Fiducia in te stessa

Gestualitu00e0

Guardatelo negli occhi

No siate oche

Non chiedete il numero

Non fatevi sentire troppo

Vai via al momento giusto

Riproduzione riservata