Ivana Trump e Gianluca Mech contro l’obesità in America

Ivana Trump e Gianluca Mech insieme al Plaza Hotel New York per dire no all'obesità con l'aiuto della Italiano Diet

Ivana Trump e Gianluca Mech contro l'obesità

Nella splendida cornice del Plaza Hotel di New York Ivana Trump ha lanciato la sua campagna contro l'obesità in America. Non è un segreto per nessuno che negli Stati Uniti il problema del sovrappeso riguarda ampi strati della popolazione ed è quindi importante fare informazione in questo senso e proporre regimi alimentari che aiutino a ritrovare il peso forma.

A questo proposito Ivana Trump ha parlato dell'Italiano Diet elaborata da Gianluca Mech, la mente dietro la dieta Tisanoreica, e di come questa possa efficacemente aiutare a perdere i chili di troppo e a mantenere un peso adeguato. Mech ha raccontato alla stampa americana che il suo desiderio di creare una dieta equilibrata nasce da un evento che ha segnato la sua vita: la morte del padre per obesità.

La Italiano Diet è una dieta low carb che permette però di mangiare di tutto e mette a disposizione di chi la segue alimenti di alta qualità e gusto delizioso. Ivana Trump stessa è stata conquistata dai prodotti di Gianluca Mech assaggiandoli in un ristorante, senza sapere che si trattava di cibi dietetici ed è rimasta conquistata dal loro sapore.

Riproduzione riservata