Cuoci tutto in 20 minuti

Gara di velocità fra questi microonde: per polli, branzini e braciole dorate

In 8 minuti cuoce a puntino le braciole di maiale combinando la modalità microonde con quella grill. E funziona anche come forno ventilato.

Prezzo: 449 euro. Black Tie di Samsung.

In 14 minuti sforna un bel branzino da mezzo chilo. La cottura dei cibi si può regolare secondo le esigenze grazie agli 8 livelli di potenza.

Prezzo: 209 euro. CMG 2590 EX di Candy.

In 15 minuti scongela, cuoce e griglia un'orata da 700 grammi. Ha i programmi preimpostati per non sbagliare il tempo di cottura e la potenza.

Prezzo: 180 euro. FM 280 ES Alluminio di Rex Electrolux.

In 3 minuti prepara le pappardelle al sugo impostando la giusta temperatura con il sistema Quick Start, che funziona alla potenza di 900 watt.

Prezzo: 274,90 euro. Ultimys Duo Grill di Moulinex.

In 8 minuti cuoce una torta mantenendo morbido l'interno e dorato al punto giusto l'esterno. La parte superiore è anche un comodo piano di appoggio.

Prezzo: 230 euro. MAX28 di Whirlpool.

In 11 minuti sono pronte le lasagne per tutta la famiglia: questo modello, infatti, ha una capacità di ben 23 litri e il piatto girevole di cm 31,4 di diametro.

Prezzo: 250 euro. MW 315 di Kenwood.

In 20 minuti permette di portare in tavola un pollo arrosto ben dorato, grazie alla smaltatura delle pareti interne che riduce i tempi di cottura.

Prezzo: 489 euro. Doppioforno di De'Longhi.

In 2 minuti sforna le patate gratinate sull'apposita teglia. Ha 15 programmi automatici che soddisfano le esigenze più varie.

Prezzo: 299 euro. MCC 247 Micromat-Combi di Aeg.

In 1 minuto si imposta sul display il peso e tipo di alimento, poi il sistema elettronico fa tutto da solo: sceglie la potenza e il tempo di cottura ideale.

Prezzo: 288 euro. MW 23 LX di Nardi.

Foto

Gara di velocità fra questi forni a microonde: per polli, branzini e braciole dorate

 

Riproduzione riservata