Tutti i pancioni vip del 2015

  • 1 10
    Credits: Olycom

    In passerella al sesto mese per Dolce & Gabbana, perfetta testimonial della nuova linea dedicata alle donne in dolce attesa: ecco dove Bianca Balti ha annunciato al mondo di aspettare la sua seconda figlia, la cui nascita è prevista tra un paio di mesi. Dopo Matilde, sette anni, avuta dall'ex marito Christian Lucidi, un altro fiocco rosa per la super top model lodigiana, impegnata con Francesco Mele, musicista che vive e lavora negli Stati Uniti, di cui dice, senza sbottonarsi troppo: "Non c'entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me".

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Il settimanale francese "Closer" la paparazza in costume sulla spiaggia di Malibù, in California, con delle rotondità sospette, e mette la foto in copertina, così la notizia fa il giro del mondo: ma Charlotte Casiraghi è ancora incinta? A distanza di un anno e mezzo dalla prima gravidanza, ovvero il piccolo Raphael, avuto sempre dal compagno Gad Elmaleh, pare che ora la principessa sia ancora in dolce attesa. Una bella notizia, che smentirebbe del tutto le voci che vogliono la coppia in crisi. Si attendono conferme o smentite dal Principato di Monaco.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Isla Fisher, amante di Leonardo Di Caprio nel "Grande Gatsby" e moglie dell'attore Sacha Baron Cohen nella vita vera, è in dolce attesa: la nascita è prevista per il prossimo mese e sarebbe il terzo figlio della coppia, sposata dal 2010, dopo Olive ed Elula Lottie Miriam. In questi giorni, l'attrice, sebbene molto avanti con la gravidanza, è impegnata a Los Angeles sul set del suo prossimo film "Vision", il primo horror per la star di "I love shopping", dopo una serie di commedie romantiche, dove interpreta una donna incinta, che subito dopo essersi trasferita in una vigna con il marito, comincia ad avere allucinazioni spaventose.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    La star della serie tv "Ghost whisperer" Jennifer Love Hewitt è di nuovo incinta: dopo la nascita della piccola Autumn, un anno e mezzo, ora la bella notizia di una seconda cicogna, che dovrebbe arrivare entro la primavera. Sposata in gran segreto nel 2013, appena una settimana prima della nascita di Autumn, con l'attore Brian Hallisay, appena visto sul grande schermo in "American sniper" e in tv nella serie "Revenge", i due genitori si dicono entusiasti dell'arrivo del nuovo bebè. Auguri!

  • 5 10
    Credits: Olycom

    E anche una delle coppie più riservate (e invidiate) del pianeta, è uscita allo scoperto, e lo ha fatto come si usa al giorno d'oggi: sui social network. È stato infatti proprio Justin Timberlake a rivelare su Instagram che la moglie Jessica Biel aspetta il loro primo figlio con una dolcissima foto in cui bacia il pancione, accompagnato dal commento: «Ringrazio tutti per gli auguri di compleanno. Quest'anno riceverò il più bel regalo di sempre, e non vedo l'ora!». La nascita è prevista per aprile, ma sul sesso del nascituro non si sbottonano. Non ci resta che aspettare.

     

     

  • 6 10
    Credits: Olycom

    La duchessa di Cambridge, nonchè moglie del principe William, incinta all'ottavo mese, proprio ieri è stata ricoverata d'urgenza per dei forti dolori allo stomaco: solo qualche ora prima era stata in visita a un centro per bambini, sempre sorridente e distesa, e nel giorno di San Patrizio, aveva partecipato alla parata tradizionale ad Aldershot, al fianco del marito in alta uniforme. Che sia stato un tour de force troppo faticoso per la bella Kate Middleton? L'importante è che adesso lei e il futuro nascituro stiano bene. Tra un mese è prevista la nascita.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    La bella attrice inglese Keira Knightley aspetta il suo primo figlio, insieme al marito James Righton, leader della band Klaxons, sposato nel 2013. Un bambino che arriverà solo tra qualche mese, ma che già si fa sentire: una fonte vicina all'attrice avrebbe dichiarato al magazine Close, che "Keira ha sempre fame di carboidrati, in particolare ama la pizza e poi adora tutti i tipi di salse. La gravidanza è un'ottima scusa per mangiare un sacco di formaggio, cracker e chutney". In passato la Knightley aveva dichiarato che mai avrebbe rinunciato alla carriera per fare la mamma a tempo pieno: se ne riparlerà tra qualche mese.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    Siamo agli sgoccioli, mancano davvero una manciata di giorni al parto della secondogenita di Milla Jovovich e del marito, il regista Paul W.S. Anderson: dopo Even Gabo, di sette anni, ora è in arrivo un'altra femminuccia. È proprio Milla a riportare le ultime notizie ai fan su Facebook: «Mancano meno di sei settimane, ma il nostro dottore ci ha detto che la bambina sta crescendo in fretta e potrebbe nascere prima. Siamo molto eccitati». E la primogenita non è gelosa? «Non abbiamo bisogno di comprarle nulla, mamma, può indossare tutti i miei vecchi vestiti», pare che abbia detto alla madre, appena saputo dell'arrivo della sorellina. Vediamo se dura.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    Anche per Tatiana Santo Domingo ci siamo quasi: manca davvero poco al secondo parto per la moglie di Andrea Casiraghi, sposata l'anno scorso. Nell'ultimo mese, però, nonostante la gravidanza avanzata, non si è di certo risparmiata: dopo le vacanze in Brasile, è volata a Parigi per la settimana della moda. E ora attende il giorno fatidico: per la coppia è il secondo figlio, dopo Alexandre, detto Sacha, di due anni, e anche in questo caso, pare che la coppia non voglia sapere di che sesso sarà il nascituro, riservandosi una lieta sorpresa finale.

  • 10 10
    Credits: Olycom

    La "New girl" del piccolo schermo è incinta: l'attrice Zooey Deschanel, infatti, aspetta il suo primo figlio dal compagno, il produttore Jacob Pechenik, conosciuto sul set del film "Rock the Casbah", il quale le ha anche chiesto la mano ufficialmente proprio il giorno del suo compleanno, lo scorso 17 gennaio. «Siamo pazzi di gioia, non vediamo l'ora di incontrare il nostro piccolo», ha dichiarato l'attrice alla rivista People. La nascita è prevista per la metà del 2015: nel frattempo, via con i preparativi del matrimonio!

Chi è in dirittura d'arrivo e chi invece è solo all'inizio: ecco tutte le future mamme del 2015, sempre bellissime, anche con il pancione!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te