5 modi per divertirsi il sabato sera in casa

1/6 – Introduzione

Chi l’ha detto che per divertirsi il sabato sera bisogna uscire di casa? Ci sono mille modi per divertirsi anche a casa propria. E dopo una settimana di stress, corse, mezzi da prendere e orari da rispettare, la casa è un’oasi di benessere. Ma quanti di voi sono riusciti a coniugare relax e divertimento in casa propria? Forse molti non ci hanno mai pensato, ma ci sono almeno 5 modi per divertirsi il sabato sera in casa. Vediamo se siete d’accordo con le nostre proposte.

2/6 – Aperitivo e musica

Anche se siete a corto di di idee e magari anche di finanziamenti, non sarete certo a corto di amici. Anche perché chi pensa di divertirsi da solo è fuori strada. Il più classico dei modi per divertirsi è senz’altro invitare a casa i propri migliori amici. Ma niente paura: non servono grandi spazi, ne’ troppi soldi. Basta solo qualche oliva, un drink, una manciata di patatine e... Tanta musica. Non serve altro. E se poi volete esagerare, un bell’aperitivo completo vi farà amare dai vostri ospiti.

3/6 – A lume di candela

Amori segreti, amicizie appena sbocciate o storie torbide e ingarbugliate. Chi non ha mai vissuto qualcosa del genere? Magari per qualche motivo non potete vivere un rapporto in pubblico. E allora il miglior modo per divertirsi il sabato sera a casa è proprio quello di invitare una sola persona. Quella speciale. Un tavolino apparecchiato a lume di candela, una musica soft e… Il divertimento può iniziare.

4/6 – Un gioco piccante

Per i più audaci c’è l’alternativa più trasgressiva. Divertirsi a casa con un gioco di gruppo piccante. Pensate ad uno strip poker, al gioco della bottiglia sexy o ad un videogame interattivo di gruppo… Ne andrete pazzi e il sabato sera a casa vostra ci sarà da divertirsi. Basta una coppia di amici, ma è sempre meglio che ci sia più gente possibile, per evitare imbarazzi e fraintendimenti. I limiti però potrete imporli voi.

5/6 – Il cinema a casa

Cuscinoni, sedie, poltrone e sdraio. Tutto può andare bene per appollaiarsi in gruppo a guardare un film d’annata. Anche un tappeto. Due amici, tre, quattro. Più sarete, più vi divertirete. Commentate, ridete, entusiasmatevi nel rivedere quell’attore famoso agli esordi della sua carriera. Sarà divertente un sabato sera così. E non dimenticate i pop corn.

6/6 – Un’asta molto speciale

Divertente, utile e molto proficua. L’asta è quella cosa che tutti desidererebbero fare almeno una volta al mese per liberarsi del superfluo, fare spazio e guadagnare qualche spicciolo in più. Invitate i vostri amici. Tanti. Invitate anche gli amici degli amici e iniziate a dire” chi offre di più?” Sarà sicuramente anche una buona occasione per ridere. Vedrete sarà divertentissimo un sabato sera così in casa .

Riproduzione riservata