5 posti dove andare con un’amica

1/6 – Introduzione

L’amicizia è uno dei sentimenti più belli che si possono provare. Durante l’adolescenza, le amicizie aiutano a capire meglio noi stessi e ci regalano ricordi unici che conserveremo per tutta la vita. Tutti i giorni saranno speciali con un’amica speciale ma… Dove andare con un’amica? Leggete questa lista per avere delle idee su come passare il tempo con la vostra amica: vi dirò 5 posti imperdibili, così non sarete mai annoiate insieme.

2/6 – Al cinema

Cosa c’è di meglio di un pomeriggio al cinema? Tu e la tua amica potrete divertirvi un mondo ancora prima di andare: questo perché dovrete scegliere tra i tanti film e sale che offre la vostra città. Una volta in sala, con i pop corn in mano, passerete due ore in compagnia a vedere il film prescelto. E dopo? Anche dopo passerete delle piacevoli ore in compagnia della vostra amica a discutere del film appena visto, magari davanti a un succo di frutta o un milkshake.

3/6 – Al parco

Vi siete annoiate della solita routine? Perché non andare al parco? Qui potrete divertirvi su giostre e panchine o fare un po’ di sano esercizio fisico. In alternativa, potrete semplicemente sedere e parlare del più e del meno immerse in uno splendido paesaggio. Inoltre, non c’è niente di meglio di un gelato sedute sul prato: le cose semplici sono sempre le migliori.

4/6 – A cena fuori

Se volete creare un’atmosfera più intima per confidare segreti e parlare della vostra vita, vi consiglio di andare a cena fuori. Potrete mangiare di tutto, dal cibo etnico fino alla più tradizionale pizza, ma sarà ottimo per creare un’occasione di scambio di idee e pareri tra di voi. Anche se volete divertirvi, la cena è un ottimo momento per dare il meglio di voi stesse.

5/6 – Al centro commerciale

Un po’ di sano shopping? Al centro commerciale avrete molte opportunità per ampliare il vostro guardaroba e per darvi consigli di moda a vicenda. Fare shopping con le amiche è speciale perché capirete cosa sta bene a una e cosa all’altra e spesso potrete anche approfittare di meravigliose offerte del tipo prendi 2 paghi 1. Inoltre, al centro commerciale ci sono altri modi per divertirsi come le sale cinematografiche, i bar e le gelaterie.

6/6 – Al mare

Non serve aspettare l’estate per andare al mare. Anche una passeggiata durante la brutta stagione, sempre che ci sia bel tempo, è piacevole. I bei tramonti e il paesaggio sconfinato che offre il mare sono speciali per trascorrere momenti incantevoli con la vostra amica. Se invece è già estate, non c’è neanche bisogno di dirlo: prendete subito il costume e andate a farvi una sana nuotata insieme alla vostra migliore amica!

Riproduzione riservata