È l’anno del castano. Se anche tu vuoi scurire i capelli o valorizzare la tua tonalità naturale, leggi i consigli degli esperti. E preparati anche ad aggiornare il guardaroba

✱ “LE CHIOME SCURE SOFFRONO IL CALORE. PRIMA DI PROCEDERE ALLO STYLING ASCIUGA COMPLETAMENTE I CAPELLI CON IL PHON TIEPIDO TENUTO ALLA GIUSTA DISTANZA: ALMENO 20 CENTIMETRI”  Alessandro Galetti, hairstylist.

✱ “CON IL CASTANO CHIARO, DAI RIFLESSI MIELE, GLI ABBINAMENTI PIÙ GLAM SONO VERDE SALVIA E VIOLA AMETISTA, AZZURRO POLVERE E ROSA CASHMERE, BLU ELETTRICO E GRIGIO PERLA” Anna Turcato, consulente di immagine.

AZZECCA IL ROSSETTO. «Se ti fai castana, le nuance più azzeccate per le labbra sono il bordeaux, il rosso lacca, meglio mat, e il mattone-arancione. La prima sta bene con ombretti marrone-dorati e una riga di matita bronzo. Il secondo si abbina alla perfezione con uno smokey eyes sui toni del grigio. E il terzo rende chic un trucco nudo. Lascia nel cassetto i rossetti rosa baby, viola acceso e cioccolato» spiega l’esperta.

LE BIONDE PENTITE

La Miss Italia 2004 Cristina Chiabotto (foto) ha stupito tutti e 5 anni fa da platino si è fatta br

La Miss Italia 2004 Cristina Chiabotto (foto) ha stupito tutti e 5 anni fa da platino si è fatta bruna. Un bel colpo: i suoi occhi, così, risaltano al massimo.

Più recente, invece, il cambio di colore dell’attrice Ashley Greene (l’Alice di Twilight) che, dopo un breve periodo da bionda con ricrescita, è tornata scura.

Riproduzione riservata