Gli auguri per un’amica speciale: 10 frasi per dirle “buon compleanno”

Credits: Shutterstock

Il compleanno della tua migliore amica è alle porte e cerchi idee originali per farle degli auguri davvero speciali? Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalla nostra selezione di frasi

Non sempre è facile trovare le parole giuste per fare gli auguri di buon compleanno a chi amiamo.
E se la festa in questione è proprio quella dell’amica più cara? Scrivere un biglietto speciale che esprima tutto il nostro affetto e sottolinei il legame profondo che ci unisce diventa una priorità, ma purtroppo spesso in queste situazioni la creatività viene meno e ci si ritrova a buttare giù qualche parola banale che poco ci rappresenta.

Per un’amica speciale però un biglietto di auguri scritto con il cuore è più importante del regalo stesso, perché la dice lunga sul bene che le vogliamo. Vale quindi la pena impegnarsi seriamente e provare a scriverne uno davvero unico!


Ecco allora che abbiamo pensato a una selezione di frasi originali, divertenti o cariche di emozioni, dalle quali prendere spunto per dire buon compleanno alla migliore amica di sempre in modo speciale.


Sfoglia la gallery e scegli l’immagine che più di tutte rappresenta il vostro rapporto e inviala all’amica più cara nel giorno del suo compleanno!

Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Foto

Auguri amica mia! Le frasi più belle per augurare buon compleanno all'amica del cuore

“Le date di nascita delle vere amiche sono giorni speciali perché ci ricordano quanto siamo state fortunate ad averle incontrate. Auguri di buon compleanno amica mia!”

“Che la giornata sia indimenticabile e la festa memorabile… proprio come la nostra amicizia! Buon compleanno!”

“Anche se non siamo sorelle di sangue, siamo comunque sorelle di cuore. Ti voglio bene amica mia, tanti auguri!”

“Se nel libro della vita gli amici durano sono solo in alcuni paragrafi, sappi che il tuo posto nel mio libro è quello in fondo alla storia. Ti voglio bene, buon compleanno amica mia!”

“Se chi trova un amico trova un tesoro, allora io posso ritenermi la ragazza più fortunata e ricca dell’Universo. Buon compleanno amica mia!”

“Eri solo da incontrare, ma tu ci sei sempre stata. Tanti auguri amica mia!”

“Se avessi dovuto scegliere la mia migliore amica, avrei scelto te. Per fortuna la vita mi ha regalato questo dono senza alcuno sforzo! Ti voglio bene, buon compleanno!”

“Le amiche si vedono nel momento del bisogno, quindi non preoccuparti se le candeline da spegnere sono troppe. Sono qui come sempre per darti una mano!”

“Oggi è un giorno speciale: è quello che ha regalato al mondo una persona meravigliosa e a me la migliore amica che si possa desiderare! Tanti auguri, ti voglio bene!”

“Buon compleanno amica mia! Esprimi un desiderio e soffia forte, io sarò sempre qui a fare il tifo affinché tu riesca ad afferrare tutti i tuoi sogni più belli!”

Riproduzione riservata