oroscopo martedi

L’oroscopo di martedì 6 febbraio

Oroscopo di martedì 6 febbraio. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco

Non sempre ambizioni e progetti saranno abbastanza chiari da essere capiti, da essere coltivati. Dunque siate prudenti, rimandando scelte che pesano.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra 

Lentamente la Luna passerà dalla vostra parte per garantirvi un pomeriggio di ottimo umore, di sentimenti e sensazioni che vi piacciono, che vi aiutano.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria 

Vietato lasciare che le emozioni vi trasportino troppo lontano rispetto ad una realtà che ha invece bisogno di essere tenuta vicino. Abbassate il volume dei sogni.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua 

Dal pomeriggio, umori e qualità delle relazioni potrebbero farsi importanti, urgenti. Dunque usate la mattinata per fare quelle cose che richiedono calma.

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco 

Ancora per la mattinata di oggi la Luna vi aiuterà a vivere buone emozioni, a stare bene con tutti. Puntate sulla prima parte del giorno per le relazioni.

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra 

Vi sentirete ancora più sensibili ad ogni forma di caos e di approssimazione, esigendo e aspettandovi sempre la massima chiarezza, tanta trasparenza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria

Parlerete in modo chiaro, dicendo le cose come sono, senza dare adito o spazio a malintesi, a strane interpretazioni. Parole precise che vi aiuteranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua 

Dal pomeriggio di oggi, deciderete di fare e di comportarvi in modo trasparente, senza nascondere nulla, senza mai dire qualcosa di non vero.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco 

Ancora per la mattinata di oggi, godrete della vicinanza lunare. Per questo la prima parte del giorno sarà quella in cui vi sentirete più esposti ai sentimenti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra

Dal pomeriggio qualcosa o qualcuno assumerà una maggiore importanza, si noterà di più e meglio. Prima, invece, tutto vi sembrerà normale, solito.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria 

Mercurio inizia ad accendere, per davvero, i pensieri e le parole del vostro segno. Dovete però fidarvi della sua intelligenza, della sua capacità di dire.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua

Finalmente le emozioni si trasformano in sogni, in qualcosa di bello e che vi farà stare più comodi con tutto. Dunque pensate positivo e sorridete al martedì.

Riproduzione riservata