oroscopo sabato

L’oroscopo di sabato 20 gennaio

Oroscopo di sabato 20 gennaio. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco

Vi verrà più facile parlare spiegare e capire nella seconda parte del giorno, quando la Luna accenderà connessioni e parole.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra

Sole e Luna abbassano i loro influssi sul segno facendovi sentire un po’ meno forti o entusiasti. Fate vostra una nuova lentezza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria

Il trigono del Sole vi aiuta a percepire maggiore energia e voglia di esserci, di fare la vostra parte. Così tutto appare più interessante. 

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua

La mattinata potrebbe essere ricca di sogni e di visioni, mentre nel pomeriggio sarete più portati a pensare, a rendere tutto logico.   

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco

La nuova opposizione solare vi impone di mettervi in discussione, di connettervi per davvero alle idee e alle intenzioni di altri, siete pronti?

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra

Per colpa del Sole, sentite calare la vostra attitudine verso la creatività. Per contro vi sentite particolarmente chiari ed efficienti.  

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria

Sole e Luna lavorano per voi, rendendo ogni cosa più luminosa, accendendo idee e invenzioni che subito vi piacerà condividere.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua

Non date troppa importanza alla nuova posizione del Sole che vi fa sentire troppo esposti a certi giudizi. Perché non è vero.  

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco

Questo Sole vi piace e riscalda il vostro look facendovi sentire più caldi e luminosi, aiutandovi a brillare in ogni situazione.      

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra

La vostra energia si fa più pratica, concreta, disposta a giocare nuovi ruoli. Ottima occasione per decidere di prendere l’iniziativa.    

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria

Inizia la stagione dei vostri compleanni, per questo vi sentite più vitali. E subito certe persone o situazioni tornano a farsi sentire. 

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua

Vale la pena di ascoltare un cielo che vi consiglia la libertà di pensiero e d’azione. Per oggi sentitevi capaci di fare tutto ciò che amate. 

Riproduzione riservata