oroscopo 14- 20 settembre

Oroscopo della settimana dal 14 al 20 settembre

Un’ipnotica Luna Nuova ci racconta di come stanno le cose, rendendo più coraggiose le nostre scelte e mettendo al bando un ottimismo esagerato

 

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco

Questa settimana Marte ti rende piuttosto diretta, trasparente e pronta a difendere le tue idee a oltranza per ottenere quello che desideri. Nessuno può fermarti, perché sei sicura di ciò che è giusto e importante. Tieni a bada chi tenta di scoraggiarti e instilla dubbi.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra

Luna e Mercurio sono in vena di suggerirti idee e buoni consigli per affrontare e risolvere qualcosa che ti sta a cuore. La logica è un toccasana quando manca l’ottimismo, perché solo con il buon senso potrai non finire in quelle situazioni che proprio non funzionano.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria

È arrivato il momento di fare un po’ di chiarezza interiore. Riparti da te stessa se vuoi ritrovare slancio e motivazione riguardo agli ambiti della tua vita a cui tieni di più. Mercurio è dalla tua parte e ti aiuta a ristabilire regole e confini. Con la sua protezione puoi fare tutto a modo tuo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua

In questi giorni, tutto sembra fare riferimento alla comunicazione, al modo che hai di condividere pensieri e intenzioni. Lo pensano le stelle, che ti raccomandano di dire chiaro e tondo quello che desideri, e perché sai che è giusto e importante. Se non ora quando?

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco

Per una volta il cielo ti sta chiedendo di osare. Cosa aspetti a tirare fuori il coraggio, dimostrando che saiagire d’impulso con una forza che solo un segno come il tuo può esibire? Non esitare a muoverti, dopo avere verificato che ogni tua decisione sia chiara e comprensibile a tutti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra

Questo cielo riparte da te e dalla tua energia migliore. Lo dice la Luna, rinascendo insieme alle tue stelle e in compagnia di un Mercurio strepitoso che promette tanta fortuna. Non ti resta che vivere al massimo il presente, fidandoti di chi sei. Puoi contare sulle tue capacità.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria

Ora che l’estate sfuma, prenditi un momento per capire se vale ancora la pena di portare avanti sogni e speranze che, magari, sei stanca di coltivare. Esamina bene pro e contro e sii concreta quando affronti quelle verità, forse un po’ scomode ma indispensabili per la ripartenza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua

Nel mese di settembre, quando tutto ricomincia, è naturale mettere in campo progetti per il futuro. Ma tu vivi questo desiderio in modo pressante, come se fosse una questione di vita o di morte. Ascolta Mercurio e la Luna, ti suggeriranno le prossime mosse con idee e intuizioni a prova di stelle.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco

Smetti di fare la perfezionista e impegnati anche se non tutto sta andando come vorresti e ci sono parecchi dettagli da migliorare. Le stelle pensano che questo sia il momento giusto per muoversi, prendere decisioni e non sentirsi in balia del lavoro e delle sue dinamiche.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra

Si dice che settembre sia il momento ideale per provare a ricominciare e darsi una seconda opportunità. I pianeti di questa settimana ti vogliono ottimista e capace di credere nella migliore fortuna. Fatti abbracciare da un destino che, stavolta, ti è davvero amico.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria

In questi giorni potresti avere a che fare con persone decise ad agire per ottenere quello che desiderano a ogni costo. Non è il momento di posticipare una risposta o un “no” a chi ti chiede un parere, un aiuto. Puoi condividere tutto ciò che è già ricco di promesse.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua

È difficile avere le idee chiare se tanti pianeti importanti creano caos intorno a te, e le stelle non hanno per niente le idee chiare. Questa settimana, però, qualcuno ha voglia di prendersi un impegno e non devi scoraggiarlo con le tue paure. Fidati e basta, lasciando che succeda.

Riproduzione riservata