Oroscopo della settimana dal 24 agosto

Oroscopo della settimana dal 24 al 30 agosto

Le tante stelle capricciose di fine agosto lasciano spazio alle passioni e al dolce far niente. Poi Urano si ferma, rimandando ogni rivoluzione

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco A volte i dubbi finiscono per indebolirti, e renderti meno forte di fronte alle sfide del destino. Fai di tutto per evitare i sospetti e muoviti sempre in modo aperto e trasparente. Conta fino a dieci prima di parlare, per evitare di dire cose che potrebbero essere fraintese.   

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra

C’è qualcosa che non ti convince fino in fondo e, di conseguenza, non ti senti tranquilla. Forse è arrivato il momento di fermarsi un istante a riflettere, per non rincorrere nessuno. Anche Urano, in panne dal 29, ti convincerà a posticipare ogni cambiamento e variazione sul tema.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria

Hai bisogno di gestire meglio le tue energie, dosando con cura ogni emozione e sentimento, per non sbagliare. Per ora vivi con entusiasmo solo quello che ti convince al cento per cento, da domenica potrai contare su ottime forze e la capacità di difendere ciò che ami. 

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua

L’entusiasmo estivo subisce una battuta d’arresto, assieme alla gioia di vivere senza freni questo fine di stagione. Urano fa credere meno nei sogni e, nel weekend, potresti non avere troppa voglia di condividere qualcosa, o svelare un tuo segreto. Tieni i piedi per terra.

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco

In questo momento riesci ad andare perfino oltre le buone maniere, se serve. Soprattutto quando hai a che fare con qualcuno che tenta di imporsi. Marte ti regala un’ottima parlantina e anche determinazione. Vivi il presente e lascia i progetti nel cassetto per tempi migliori.

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra

Marte si allontana dal tuo segno, ed davvero una buona notizia per la Vergine. Anche perché Mercurio acuisce confusione e incertezze, e chiede di fare, ma senza fretta. Riconquistati un po’ di quella lentezza che ti consente di capire a fondo ogni cosa, per non sbagliare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria

Preparati all’arrivo di Marte, a un’ondata di forza che renderà quest’ultima parte dell’estate molto calda, intensa e passionale. Potrebbe favorire anche flirt di fine stagione e qualche incontro che non ti aspetti. Lasciati guidare dall’entusiasmo e cogli l’attimo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua

Sei un po’ confusa per quanto riguarda i tuoi sogni e i progetti che hai messo in campo per il rientro e non ti è chiaro che cosa è meglio fare nelle prossime settimane. Evita di essere troppo rigorosa, non impedirti di sperare che i desideri più belli si avvereranno. Sii ottimista.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco

Sopporta ancora qualcosa che non ti va proprio giù e stai allegra. A partire dal weekend, Marte smette di agitare e complicare tutto. Preparati a vivere un fine estate lento, con gesti e parole che esprimono calma e ottimismo. Concediti piccole pause e momenti di silenzio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra

Dovresti usare meglio le risorse, evitando di fare la prima della classe anche in ambiti che non meritano tanto impegno, o passione. Risparmia le energie per gestire la quadratura di Marte che, da domenica, ti chiederà di più. Meglio rinunciare ora a qualcosa che non ti serve.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria

Stai attenta a non prendere troppo sul serio una questione di principio che, nel weekend, rischia di metterti in posizione di scontro con chi ami. Domenica Marte ti regala nuova energia, e fa sentire migliore. È Urano a consigliarti di non essere troppo critica con gli altri e con te stessa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua

Sei tesa e rischi di compromettere un bel rapporto, facendo o dicendo cose a sproposito o che non pensi veramente. Per fortuna, da domenica Marte smette di occuparsi delle tue relazioni e, in men che non si dica, ti verrà più facile comportarti in modo gentile e accomodante.

Riproduzione riservata