oroscopo venerdì

Oroscopo di venerdì 9 febbraio

Oroscopo di venerdì 9 febbraio. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi
 

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco

La Luna nuova vi consiglia di ripartire proprio da un sogno, esattamente da dove non avete mai smesso di credere e di sperare. Perché non provarci, non essere coraggiosi?

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra 

Giornata ideale per iniziare qualcosa che riguarda il lavoro, per dare il via ad un progetto o a qualcosa di pratico. Il segreto? Non esagerare mai con niente.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria 

Momento fatto apposta per decidere un viaggio, per concedervi qualcosa di bello ma anche di importate. Per aiutarvi a crescere ma anche a migliorare.  

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua 

Osservate come qualcuno oggi decida di fare qualcosa, di prendere l’iniziativa e di agire. Una scelta che potrebbe lasciarvi un po’ sorpresi, stupiti.

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco 

La Luna Nuova che rinasce di fronte a voi sembra essere una scommessa nel saper accettare scelte e cambiamenti che non avete fatto voi. Provateci!

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra

Qualcuno oggi sembra non amare troppo certi cambiamenti, quei movimenti che invece voi riuscite a gestire molto bene. Rallentate e siate gentili.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria 

Usate il venerdì per iniziare qualcosa che vi piace, qualcosa che ha bisogno di immaginazione e spirito d’avventura. Fidatevi della Luna che vi porterà fortuna.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua 

Tempo di prendere una piccola decisione che riguarda la casa, le cose o le persone che abitano insieme a voi. Lo dice una Luna in vena di cambiamenti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco 

Da una parte la Luna a spingervi nell’essere più connessi a tutto, per contro Giove che vi vorrebbe invece silenziosi e defilati. Scegliete voi a chi dare retta.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra

Perché non agite proprio oggi, chiudendo in bellezza la settimana lavorativa? Contando su quel Marte libero da pregiudizi, sulla Luna che ha coraggio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria 

La Luna Nuova rinasce proprio da voi, facendovi sentire la forza del cambiamento, della novità. Niente vi impedisce di adattare qualcosa al presente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua

Qualcosa potrebbe rallentare o complicare il vostro rapporto con il venerdì, ma non vi è chiaro di cosa si tratti. Cercate di essere più obiettivi, sempre logici.

Riproduzione riservata