oroscopo giovedi

L’oroscopo di giovedì 16 maggio

Oroscopo di giovedì 16 maggio. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi.

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco       

Avete voglia di descrivere un’energia che non dice, che fa in silenzio, senza attirare l’attenzione e senza spiegare troppo quello che fa. Uno stile che vi piace e vi fa stare bene.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra    

Mercurio non smette di movimentare pensieri e parole, rendendovi particolarmente loquaci, pronti a dire sempre la vostra, a inserirvi in discorsi e chiacchiere

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria     

Bello potersi concedere un momento di pausa, prendersi del distacco da certi impegni, dalle solite cose da fare. Mercurio si nasconde, tutto è meno urgente o importante.  

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua     

Tempo di ascoltare un Mercurio in vena di spiegarvi il perché di certe ambizioni, il motivo di questo strano bisogno di guardare avanti. Con coraggio.  

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco     

Avete bisogno di pensare in grande, di fare progetti importanti di lavoro, anche se farete una certa fatica, anche se non ne avete troppa voglia. Ma l’ambizione vince.  

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra     

Vi piace vivere con questo cielo che non vi è mai veramente contro, che ha sempre una buona parola o un bel pensiero rispetto al vostro presente. E siete felici.   

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria   

Qualcuno vi sta dimostrando di essere capare di fare cose, di mantenere promesse, di non dimenticarsi della parola data. Siate comprensivi e apprezzate.  

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua   

C’è un certo bisogno di dialogare con qualcuno, di capire meglio il perché di tanti movimenti e situazioni, qualcosa che non dovreste subire o vivere passivamente.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco     

Vi è particolarmente chiaro che, se davvero desiderate ottenere qualcosa di bello e di importante, vi serve impegno, vi serve attenzione per i dettagli.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra     

Il Sole vi aiuta a fare ancora maggiore chiarezza in tutto ciò che state inventando, creando o immaginando. Giove vi sostiene ancora per poco, meglio sbrigarsi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria     

Mentre Marte non smette di concedervi un look piuttosto tonico e intraprendente, ecco che Mercurio fa crescere le domande che riguardano voi stessi, ciò che volete.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua     

Vietato rimanere troppo fermi accanto a quel Saturno che non spiega, che non si allontana troppo da niente. Meglio intensificare rapporti e parole, meglio vivere.  

Riproduzione riservata