oroscopo giovedi

L’oroscopo di giovedì 25 gennaio

Oroscopo di giovedì 25 gennaio. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco

Il plenilunio vi spinge a ricercare sempre e comunque una certa chiarezza nel modo di fare, di collaborare e persino di essere. È più forte di voi.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra

Meglio dire quello che pensate, senza provare a nascondere nulla. Perché da voi oggi ci si aspetterebbe tanta chiarezza e una nuova sincerità, sempre.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria

Parole e intenzioni chiarissime per un giovedì che davvero funziona. Evitate però tutto ciò che complica o che non chiarisce l’energia del momento.  

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua

Per oggi preferireste sentirvi dire la verità, accogliendo parole e pensieri per poi provare a farci pace. Un giovedì che dice, che racconta, che già sa.   

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco

Non sempre il Leone pecca di ottimismo o si sente così forte. Oggi, ad esempio, sarete in vena di sincerità, di dirvi e ammettere proprio tutto.

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra

Lavorate su una relazione, su un rapporto che ha bisogno di capirsi meglio, di mostrarsi. Siate sinceri ma gentili, trovando il giusto equilibrio per non sbagliare.   

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria

Farete bellissimi sogni, anzi grandi pensieri. Oggi la vostra mente brilla insieme ad una specialissima chiarezza, creando idee che sanno reagire.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua

Adorate adattare la realtà alle esigenze del caso, ma per oggi non funziona. Oggi è importante la sincerità, il coraggio delle azioni e delle parole dette.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco

Vi comportate sempre in modo onesto e leale, e oggi vi aspettereste che tutti siano uguali, siano sinceri. Vi sarà molto difficile accettare certe bugie.    

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra

Agite e fate spiegando i vostri programmi, raccontando ciò che avete in mente. Perché oggi sarà molto importante condividere gli obiettivi, sempre.    

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria

La Luna Piena vi impone di fare pace con le scelte che non dipendono da voi, quelle compiute da altri. Siate comprensivi per evitare le questioni di principio.  

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua

Non nascondete nulla a chi amate, praticando sempre una speciale sincerità rispetto ai sentimenti, alle emozioni. Oggi c’è bisogno proprio di questo.

Riproduzione riservata