oroscopo giovedi

L’oroscopo di giovedì 6 giugno

Oroscopo di giovedì 6 giugno. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi.

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco       

Non abbiate paura di dire, di esprimere e di condividere i vostri pensieri, perché le stelle vi aiuteranno a farlo bene, ad essere capiti e ascoltati al meglio. 

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra    

Momento ideale per fare cose e per iniziare qualcosa ma a modo vostro, nel rispetto dei vostri desideri e disponibilità. Ci vuole solo un po’ di coraggio e di motivazione. 

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria     

La Luna rinasce insieme a voi, dal vostro segno. E vi spinge a muovervi in modo libero, spontaneo, nel rispetto di una bellezza che non ama troppo le regole.  

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua     

Provate ad accettare tutte quelle cose o verità che non capite ma con cui dovete fare pace. Cercate di ritrovare voi stessi accogliendo anche ciò che non vi è chiaro.

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco     

Sembra che il cielo vi spinga a fare cose per il vostro futuro, ad incontrare veramente persone e realtà che avranno poi un peso e un’importanza. Il destino accelera. 

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra     

Ascoltate la Luna Nuova che rinasce altissima nel vostro cielo, suggerendovi di fare qualcosa senza ascoltare nessuno, senza mai farvi condizionare da altri.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria   

Avete voglia di crescere, di fare qualcosa di concreto che vi faccia sentire l’evoluzione, il miglioramento. Dovete alzare l’asticella degli obiettivi personali.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua   

Qualcuno fa qualcosa per sé stesso, per sentirsi più forte e più capace di affrontare il momento. E voi dovreste prendere spunto, lasciarvi ispirare.  

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco     

Ci sono persone che decidono, che scelgono di fare o di agire, e voi dovrete prendere atto delle loro azioni, di queste realtà. Siate accoglienti e comprensivi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra     

Provate a rendere leggero un compito, a non vivere ogni dovere come qualcosa di pesante, di irrinunciabile. Aggiungete luce e colore al presente. 

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria     

Le stelle vi chiedono un piccolo atto di coraggio, di domandano, cioè, di vivere qualcosa di bello e di piacevole anche se non ne siete convinti. Siate meno rigidi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua     

Dentro di voi si muove la voglia di cose piacevoli e leggere, ma soprattutto molto libere. Mettete da parte impegni e doveri per concedervi un po’ di bellezza.   

Riproduzione riservata