Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco  

Persone e idee si convertono alla dolcezza, rinunciando alla forza, alla passione e all’impulso. Meglio quindi rallentare un po’ con le azioni e le reazioni.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra    

Diventa facile dialogare in modo adatto al presente, rispettando persino il vostro più intimo modo di essere e di fare. Siate spontanei, non forzate nulla.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria    

In calo idee, parole e sensazioni, ma forse è meglio così. Ritroverete infatti un rapporto migliore con certe persone o realtà, interagendo bene con tutto.    

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua    

Venere e Mercurio entrano nel vostro segno per portarvi dolcezza ma anche buon senso, intelligenza. Per questo sembrate vivere un momento fortunato.  

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco

Non smettete di coltivare sogni e speranze, anche se e quando la logica non vi darà ragione, anche quando ci sarà bisogno di alimentare certi pensieri.

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra    

Diventa forte la tensione tra le vostre intenzioni ed un caos che inizia a pesare. Fatevi largo tra chi non chiarisce, tra tutto ciò che non dice la verità.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria  

Venere rende importanti e urgenti certe questioni, il bisogno di agire e di farvi notare. Dunque mettete da parte paure e timidezze per prendervi la scena.    

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua  

Venere e Mercurio ora vi aiutano a dialogare meglio con chi amate, trovando spunti e accordi che semplificheranno le relazioni, lo stare insieme.   

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco    

Mettete in conto i dubbi cronici di qualcuno, le domande che altri si fanno senza trovare sempre una risposta precisa. Non siate troppo esigenti con gli altri.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra  

Le stelle aprono nuove sfide. Vi sarà per esempio chiesto di dialogare e collaborare di più con certe persone, accettando ruoli e limiti, facendo insieme.   

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria    

Prendetevi un momento di pausa dalle parole, da quegli sforzi costanti che servono a capire e a spiegare ogni cosa, ogni dettaglio. Siate leggerissimi con tutto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua    

Divertitevi insieme a nuovi pianeti amici, liberando la vostra immaginazione. E senza temere la relazione degli altri, di chi, come voi, non vive di logica.