oroscopo martedi

L’oroscopo di martedì 14 maggio

Oroscopo di martedì 14 maggio. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi.

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco       

Momento ricco di spunti e di ragioni per stare bene, per sentirvi a vostro agio. Dunque fate ciò che sentite giusto e importante, senza cambiare idea troppo spesso.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra    

Certe emozioni rischiano di rallentare o di complicare il momento. Forse vi farete condizionare da questioni di casa, o semplicemente sarete pigrissimi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria     

Avete voglia di parlare e di raccontare ma in modo impulsivo, diretto, senza filtrare troppo quello che direte. Uno stile che il cielo vi concede, senza problemi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua     

Usate questo cielo per fare cose, per prendere velocemente l’iniziativa, senza ripensamenti, senza rimorsi o correzioni. Perché le stelle vogliono così.   

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco     

La Luna accende il coraggio e la passione migliori dentro di voi. Per questo dovreste agire e fare senza paura, accogliendo ogni proposta, ogni possibilità.  

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra     

Percepite come certe energie, dentro di voi, stiano rallentando, come ci sia meno bisogno di capire, di dire o di connettere tutto. Preferite la calma.  

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria   

Non prendetevela se una persona amica darà forse ragione a qualcun altro, e non a voi. Siate obiettivi provando a riconoscere il perché di questa preferenza.  

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua   

Sul posto di lavoro sarete i più forti, quelli che dicono la cosa migliore nel momento giusto. Non temete grandi rivalità, ma dovete essere consapevoli di questa energia.   

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco     

L’amicizia della Luna è importante. È quella voce che vi consiglia di concedervi qualcosa di bello e di buono, senza rinunciare a ciò che proprio vi piace.   

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra     

Avrete a che fare con chi oggi preferisce agire e impegnarsi ma in modo diverso dal vostro, senza rispettare i vostri tempi, i vostri modi. Ottenendo il risultato.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria     

Dovrete dimostrarvi piuttosto decisi rispetto a proposte o intenzioni, dichiarando sempre quello che volete, ciò che pensate di meritare. Senza esitazioni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua     

Non smettete di essere gentili e sorridenti con tutti, sapendo però che, per poter fare qualcosa di pratico, vi servirà decisione e determinazione. Fate convivere gli stili.  

Riproduzione riservata