oroscopo martedi

L’oroscopo di martedì 23 aprile

Oroscopo di martedì 23 aprile. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi.

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco      

Attenzione a chi sta coltivando un dubbio, a chi non è così tranquillo o rilassato perché teme di non aver capito qualcosa. Rispettate le incertezze altrui.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra  

La Luna Piena oggi brilla di fronte a voi chiedendovi di capire e di aiutare chi oggi sta giudicando qualcosa, sta facendo riflessioni importanti. Siate gentili.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria    

Sembrate fare pace con certi ritardi, con quelle incertezze che non vi consentono di fare ogni cosa subito, e come vorreste forse voi. Accettate il destino.   

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua    

Momento in cui potreste coltivare sogni e desideri, in cui sentirvi sensibilissimi a certi richiami, a certe persone. Coccolatevi un po’, siate flessibili.    

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco    

La Luna vi convince a capire meglio certe realtà o dinamiche di casa, di famiglia. Potrebbe essere una buona occasione per chiarire, per stabilire altre regole.

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra    

Momento ideale per provare a sfidare i dubbi cronici di Mercurio e per migliorare la vostra attitudine al discorso, allo scambio, al dialogo. Provateci.  

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria  

Siate onesti e obiettivi con voi stessi mentre giudicherete le vostre capacità, quando deciderete se vi potete permettere, o no, di fare qualcosa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua  

La Luna brilla accanto a voi aiutandovi a capire meglio ogni cosa, a riflettere sul senso e sull’importanza di certe cose, di alcune realtà. Ascoltatevi meglio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco    

Urano si fa ancora sentire, vi spinge ancora a ricercare l’originalità, tutto ciò che sia diverso e alternativo. Un bisogno che vi potrebbe portare a nuove invenzioni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra    

Potete mettere a confronto sogni e realtà per capire quanto di vero e di buono ci sia nel vostro modo di sperare. Vi è chiaro che cosa merita la vostra attenzione.     

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria    

Certi dubbi e certe domande vi impediscono di guardare con occhi obiettivi a qualcosa che riguarda il lavoro e l’impegno. Non fidatevi delle apparenze.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua    

Sembrate compiere un piccolo atto di coraggio lasciandovi alle spalle certe idee, ma soprattutto ristabilendo l’importanza di certe ambizioni. Decidete voi.

Riproduzione riservata