oroscopo sabato

L’oroscopo di sabato 8 giugno

Oroscopo di sabato 8 giugno. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi.

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco       

Al contrario di voi, che percepite il bisogno di fare le cose per bene rispettando certi canoni, qualcuno sembra agire molto liberamente. Chissà chi ha ragione? 

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra    

Venere vi porta insofferenza, voglia di agire senza limiti o ostacoli, di fare senza considerare alcune realtà. Per un momento che sa di leggerezza, di cose diverse.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria     

Non avete nessunissima intenzione di impegnarvi, di dedicare troppo tempo e energia a qualcosa che potete benissimo rimandare, che non è così urgente.   

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua     

Questa Luna, tanto forte e vicina, davvero vi aiuta a creare le migliori premesse per una relazione. Vi sentirete vicini al cuore e alle idee di qualcuno.

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco     

I sogni devono essere liberi per definizione, altrimenti smettono di esserlo. Oggi lasciate libera la fantasia, senza dare retta a chi vorrebbe appesantirvi con la logica.  

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra     

Per potervi davvero mettere alla prova, facendo tutto ciò che è necessario a gestire una situazione, dovrete smettere di ascoltare chi sembra impedirvi di risolvere.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria   

Momento fatto di leggerezza, del bisogno di dare meno spazio o importanza a certi dettagli per concentrarvi sulle cose che contano, che hanno un valore.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua   

Luna e Saturno vi aiuteranno a vivere emozioni sempre equilibrate, fatte di momenti che funzionano, di misure che consentono di non sbagliare con niente. 

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco     

Provate ad esprimere in modo libero e totale quello che provate, i sentimenti che meritano di essere ascoltati e apprezzati da chi amate. Vietato frenarsi o limitarsi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra     

Non abbiate paura di dedicare tempo o attenzione a qualcuno, perché lo farete nel modo giusto, necessario. Lasciate che il presente si muova libero. 

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria     

Ci sono piccoli doveri o cose da fare che sembrano impedirvi di sentirvi del tutto liberi di fare e di sorridere. Chiedetevi se davvero è così necessario rinunciare alla leggerezza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua     

A volte la logica può essere piacevole, e persino Saturno apparire gentile. Perché la Luna vi convince a stare bene, a trovare del bello in ogni cosa, in  ogni situazione. 

Riproduzione riservata