Ariete
Non preoccupatevi troppo di aiutare qualcuno, magari perché avete un senso di colpa. Proteggete e coltivate anche la calma, quei tempi morbidi che vi ricaricano.
Toro
Sentirete il bisogno di mostrare le vostre emozioni a chi amate, mettendo in chiaro sentimenti e desideri. Un esercizio delicato che vi espone a qualche rischio.
Gemelli
Non fatevi mai condizionare da strane paure quando direte, nel modo che avrete di comportarvi o di reagire a parole e proposte. Pensate positivo, pensate al futuro.
Cancro
Cercherete di concedervi un momento leggero e distratto, un po’ di leggerezza. Peccato che certi impegni, e certe richieste di qualcuno, non sempre ve lo consentano.
Leone
Marte vi accende di passione e di grande forza, ma qualcosa, dentro di voi, sembra temere, non esserne convinto. Riflettete meglio sulle ragioni che vi rallentano.
Vergine
Attenzione al modo con cui deciderete di parlare, a come comunicherete. Perché potreste essere troppo diretti e ferire qualcuno, perché forse non serve esagerare.
Bilancia
Qualcuno vorrebbe far parte di un’avventura o di un progetto che avete in mente, ma qualcosa glielo impedisce. Forse una strana paura, forse una insicurezza.
Scorpione
Questa Luna, parecchio vicina e agitata, tenderà a complicare ogni cosa, ogni pensiero o movimento del presente. Meglio non lasciare mai la parola alle emozioni.
Sagittario
Non è il caso di essere troppo ambiziosi rispetto a valori e priorità del momento. Siate insomma più fluidi e spontanei con tutto, accogliendo ogni cosa.
Capricorno
Non fatevi influenzare da amici o pensieri che rischiano di caricare di dubbio le vostre emozioni, rendendo difficile prendere certe iniziative o fare cose.
Acquario
Il bisogno di fare molto, e di dimostrare le vostre qualità sul lavoro, finiranno con il rubare del tempo alle relazioni e a voi stessi. Dovrete scegliere a chi o cosa dedicarvi.
Pesci
Nessuna fretta con le speranze e le ambizioni, apprezzando invece il presente, il tempo attuale. Vivete nel qui e ora, senza troppe fughe in avanti con il cuore.