oroscopo giovedi

Oroscopo di giovedì 21 marzo

Oroscopo di giovedì 21 marzo. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco   

Oggi sarete in vena di pensare in modo profondo e concreto, dicendovi sempre la verità e senza mai nascondervi niente di importante, di speciale.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra   

Venere vi fa sentire concreti, desiderosi di cose precise e di pensieri lucidi. Qualcosa che rischia però di smorzare un po’ i buoni propositi di un Giove così vicino.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria   

Le emozioni oggi vi danno ragione, vi fanno sentire nel giusto, sempre capaci di esprimere bellezza e misura. Qualcosa che vi aiuta a stare bene con tutti.   

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua   

Oggi non avrete alcun problema nell’aprirvi, nel raccontare pensieri e desideri. E senza paura di non essere capiti. Merito di un cielo che vi premia. 

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco   

La Luna, nel segno, vi rende particolarmente prudenti e concreti. Difficile insomma credere a certe promesse, in possibilità o in fortune improvvise.

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra   

Interessante il vostro modo di agire odierno. Perché oggi saprete gestire ogni cosa in maniera estremamente precisa e puntuale, accontentando però aiuti e consigli.   

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria 

Qualcuno oggi è in vena di molte domande, di non fidarsi così facilmente di quello che gli verrà detto, ricercando altre risposte e diverse verità.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua 

Avrete a che fare con persone che ricercano la precisione, che si muovono in modo chiaro e intelligente. Qualcosa che vi stimola a fare di meglio e di più.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco   

Avete voglia e bisogno di fuggire da certe regole, da certe misure che vi stanno un po’ strette. Meglio insomma ascoltare una passione che vi porta lontano.       

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra   

Facile comportarvi in modo chiaro e funzionale, dimostrando di aver capito cosa è giusto e importante fare, che non state perdendo tempo con niente.    

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria   

In queste ore qualcuno proverà a dialogare con le vostre ambizioni, con la voglia che avete di cambiare, di crescere e di diventare qualcosa di diverso.  

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua   

Venere e Saturno si uniscono nel vostro segno, dandovi così la possibilità di vivere molto bene impegni e imposizioni. Per oggi niente vi pesa più di tanto.  

Riproduzione riservata