oroscopo sabato

Oroscopo di sabato 10 febbraio

Oroscopo di sabato 10 febbraio. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco

Ci sono momenti che ci riportano delicatamente alla normalità spiegandoci la distanza che separa i sogni dalla realtà. E oggi sarà uno di quei momenti.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra 

L’ottimismo di Giove, pianeta che in questo periodo lavora alla vostra espansione, oggi si scontrerà con una mente troppo rigida e logica per piacervi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria 

Possibili tensioni o incomprensioni con chi amate, o con le persone che avrete più spesso vicine in queste ore. Fate di tutto per evitare ogni frizione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua 

Le emozioni si faranno via via più belle, morbide, colorate. Dovrete solo darvi il tempo di viverle, di percepire nuova luce e la voglia di fare ogni cosa.

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco 

Dire, spiegare o raccontare troppo potrebbe diventare qualcosa di sbagliato, che non vi serve. Non chiedete il perché di ogni cosa, fatelo e basta.

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra 

Qualcosa, di voi, oggi rischia di non piacere o di non accontentare qualcuno. Dunque muovetevi con prudenza, senza esagerare mai con niente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria 

Non sempre le vostre idee o proposte potrebbero servire a qualcuno. Dunque siate parsimoniosi con i consigli e le raccomandazioni, non imponete nulla.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua

Vivrete un piccolo e veloce moto di ribellione rispetto a quelle situazioni che vanno da sole, un momento d’orgoglio con quelle cose che succedono senza chiedere il permesso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco 

Non arrabbiatevi se qualcuno magari criticherà il vostro modo di fare, il vostro impegno rispetto a piccole cose. Fatelo e basta, fatelo perché è giusto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra

Dovrete scegliere se optare per una fantasia libera e colorata, oppure se ascoltare un Mercurio deciso e molto logico. Ma oggi è sabato, perché non lasciarsi andare?

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria 

La vostra mente è forte e attiva, talmente tanto da non farvi credere a promesse e possibilità intime. Peccato, in realtà un certo ottimismo vi servirebbe.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua

Qualcuno sembra agire di nascosto, facendo qualcosa che poi rischia di non farvi troppo felici. Siate dunque pronti a piccole sorprese, a chi non ha detto il vero.

Riproduzione riservata