10 regali per gli amanti dei gatti

Pet

1/11 – Introduzione

Capita spesso di non sapere cosa regalare ad una persona. Per di più, se non si conoscono bene i suoi gusti, il compito diventa ancora più arduo. Tuttavia, anche un piccolo particolare può rendere la persona che riceve il regalo molto felice del nostro presente. Ad esempio, se alla persona destinataria del regalo piacciono molto i gatti e magari ne ha anche qualcuno, ci sono dei regali che sicuramente saranno graditi. Vediamoli allora i 10 regali per gli amanti dei gatti.

2/11 – Ciondolo

Se la persona a cui dovete fare il regalo è una donna, è anche molto probabile che porti al collo dei ciondoli. Che ne pensate di regalarle un bel ciondolo con rappresentato un gatto? Secondo noi, appena lo vedrà non potrà fare a meno di indossarlo subito!

3/11 – Orologio da parete

Chiunque nella propria casa, prima o poi, avrà bisogno di un orologio da muro. E, per un amante dei gatti, cosa c’è di meglio di un orologio da muro con dei gatti raffigurati? Una volta che li avete trovati, scoprirete che ne esistono dalle forme e idee più svariate, con conseguente imbarazzo della scelta.

4/11 – Federe per cuscini

Un vero amante dei gatti pensa a loro in qualsiasi momento della giornata, anche quando va a dormire. Ecco che per loro esistono le federe dei cuscini con rappresentati i gatti. Se ne trovano anche di molto carine, come quelle con rappresentata la sagoma del gatto. Davvero uniche.

5/11 – Leggins

Questo tipo di regalo è forse più indicato se la persona destinataria del regalo è una ragazzina, piuttosto che una persona adulta. Si trovano infatti leggins con le stampe più disparate e, tra queste, anche con i gatti. Ideali al nostro scopo no? Davvero un must have per i fanatici dei gatti.

6/11 – Tazza

Il risveglio mattutino è uno di quei momenti che andrebbe affrontato con la giusta carica. Un modo per ravvivarci un po’ è una bella tazza raffigurante un gatto, magari intento a fare qualcosa di bizzarro od insolente. La persona che lo riceverà state certi che ogni mattina si metterà a fare colazione con un bel sorriso stampato in faccia!

7/11 – Custodia smartphone

Uno degli oggetti del decennio, lo smartphone, può venire investito anche lui dalla passione felina del suo proprietario. Data la vastità di cover (o custodie) con varie stampe, trovarne una con sopra un bel gatto sarà un compito semplice. Assicuratevi però di trovare quella relativa al modello giusto di smartphone del festeggiato.

8/11 – Calze

Una vera “gattara” non può fare a meno di sfoggiare ovunque la sua passione. Tra i tanti capi d’abbigliamento a tema felino, forse i più particolari sono i collant. Se fate una ricerca online, li troverete sicuramente, mentre per una ricerca tra negozi sarà forse un po’ più complicato. Un accessorio fashion immancabile nel guardaroba.

9/11 – Mattarello

Supponiamo che la persona alla quale dovete fare il regalo sia una appassionata anche di dolci, magari di biscotti, ed adora farli in casa. Un ottimo modo per renderla felice unendo le sue due passioni è un mattarello con incise delle sagome di gatto! Passandolo sulla pasta stesa, lascerà la sagoma del gatto, per dei biscotti unici sia per sapore sia per forma.

10/11 – Anello

Tra i tanti gioielli, ci sentiamo di consigliare un bell’anello con la sagoma della faccia di un gatto. Un accessorio da poter sfoggiare con disinvoltura e non troppo eccessivo, ma che agli sguardi attenti denoterà un particolare di voi del quale sarete assolutamente orgogliosi.

11/11 – Infusore

Ultimo ma non per questo meno originale delle altre idee regalo è l’infusori per tè o tisane a forma di gatto. La moda delle tisane ultimamente è tornata, quindi non è difficile trovare una persona che ogni tanto degusti una buona tisana, magari prima di coricarsi a letto. E, come per gli altri regali, anche qui può dimostrare di essere un amante dei felini domestici.

Riproduzione riservata