Vacanze divertenti per l’estate 2018

Volete fare delle vacanze divertenti con i vostri amici? Ecco tante idee per i giovani che vogliono passare delle vacanze indimenticabili.

Idee vacanze divertenti per i giovani

Alzi la mano chi non sta già pensando alle vacanze con gli amici, il top per i più giovani. Relax, divertimento e perchè no, anche la possibilità di conoscere l'anima gemella tra un drink e l'altro. Ma quali sono le idee per le vacanze più divertenti da fare con gli amici?

Campeggio

Il campeggio è un'ottima idea di vacanza divertente. Spartano ed economico, è ideale se siete tipi avventurosi che non si spaventano a dormire per terra o a fare la fila per il bagno, senza portare tonnellate di valigie.

On the road

Il viaggio on the road è perfetto da fare con gli amici, magari dandosi il cambio alla guida e alloggiando in posti alla buona. Spenderete poco e vi divertirete un sacco vedendo più di un posto.

Interrail

Il classico del viaggio giovanile, l'interrail permette di visitare diversi posti con un solo biglietto del treno. Anche qui la sistemazione è un po' spartana ma da la possibilità di conoscere tantissimi altri giovani e divertirsi tutti insieme.

Villaggio turistico

Il villaggio turistico è una vacanza un po' più costosa ma è un ottimo centro di aggregazione giovanile grazie anche alla presenza di animazione e junior club.

Appartamento

Se siete un bel gruppo di amici potete spendere poco affittando un appartamento da qualche parte, magari vicino al mare. Immaginate le risate dividendosi tra cucina, serate e festini in totale libertà.
 
Riproduzione riservata