5 app per l’allattamento

Credits: Corbis
1 6

Le nostre nonne, zie e mamme, dopo una gravidanza erano assistite da un alveare di altre donne (parenti, vicine di casa, amiche…) che le sostenevano in tutti i momenti che andavano dal parto ai primi passi del piccolo. A ogni difficoltà loro erano lì a offrire una spalla e una soluzione.
Ora, che le famiglie non sono più quelle di una volta, che la distanza tra genitori e figli si misura in chilometri e non in porte sulla stessa strada, bisogna ingegnarsi e un modo di farlo è proprio quello di utilizzare la tecnologia.
Hai un'idea, un dubbio o qualcosa da fare? C'è sempre un'app che risponde o ti facilita la vita.
La tecnologia ormai, attraverso le app, riesce ad aiutare le neo mamme in ogni modo: fare da guida costante, creare il diario della gravidanza, fornire consigli sull'alimentazione del bebè e quindi sull'allattamento prima, e sullo svezzamento poi.

/5

Per quanto tempo ha poppato e qual è stato il seno offerto nella precedente pappa? Una app ti ricorda tutto

Un dubbio che sorge soprattutto alle mamme con problemi di miopia...

Allattare è facile... ma servono i consigli giusti! Pur essendo un gesto naturale molte neomamme si trovano in difficoltà: il bebè mangerà abbastanza? Quanto e come allattare durante la giornata? I dubbi sono davvero molti... scopri i nostri consigli per facilitare l'allattamento al seno: un vero e proprio patrimonio di salute per il tuo bambino.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te