Camp estivi dedicati agli sport

Credits:
1 4

 

Molte mamme scelgono uno sport camp perché hanno figli che sono sempre in movimento, scatenati e pieni di vitalità. E in effetti durante questi soggiorni i bambini fanno tanta attività fisica, passano ore in piscina o sui campi da basket e possono dare sfogo a tutta la loro energia. Ma un summer camp dedicato allo sport non è solo questo. È anche una grande opportunità per scoprire, per esempio, di essere portati per una disciplina mai provata prima, oppure per sviluppare nuove capacità tecniche e stimolare lo spirito di squadra.

A scegliere il camp giusto ti aiutiamo noi: in queste pagine trovi quelli che abbiamo selezionato per te in tutta Italia. In più, se prenoti nella settimana dedicata a Donna Moderna, al tuo arrivo troverai tanti gadget per te e per il tuo bambino.

/5

Puoi scegliere tra la barca a vela, il trekking in montagna o gli allenamenti con i calciatori famosi. In ogni caso per tuo figlio sarà un’estate speciale. Scopri gli sport camp che abbiamo selezionato in tutta Italia per te

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te