Il fiore giusto per ogni mamma

Credits: Corbis
1 9

Per fare felici le mamme di ogni età nel giorno della loro festa, si sa, non servono regali costosi o complicati. Per la mamma basta un fiore... un pensiero bello per esprimerle tutta la nostra gratitudine. Un fiore raffinato o semplice, una pianta o un bouquet: ogni mamma è diversa e per ognuna c'è un fiore su misura per lei.

Ricordati che ogni fiore ha un significato e regalarne uno adatto al carattere o al temperamento della mamma diventa il regalo giusto, che sarà sicuramente apprezzato. Ma con un fiore possiamo anche esprimere un sentimento che vogliamo comunicare in un determinato periodo: gratitudine, gioia, amore incondizionato. Un pensiero che ci viene dal cuore e che vogliamo condividere con la persona che ci ha donato il legame più speciale di tutti: l'amore di una mamma per i propri figli.

Sfoglia la gallery e scopri se donare una rosa, un giglio, un'orchidea, un girasole o quello che più ti ricorda la mamma...

/5

Un fiore per la mamma romantica e uno per quella energica. Per mamme green o raffinate... scopri quel è il più adatto da regalare

Scopri anche gli altri significati dei fiori...

Altre idee per la festa della mamma? Prova con il fai da te: i regali fatti a mano (e col cuore) sono quelli più apprezzati!

"La mamma è quella persona che vedendo che i pezzi di torta sono quattro e le persone sono cinque, dice che i dolci non le sono mai piaciuti" Tenneva Jordan... scopri le citazioni più belle sulle mamme!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te