Natale: 7 lavoretti facili per bambini

Credits: Corbis
1 7

L'alberello con le manine dei bambini
Fai dipingere un grande cartoncino bianco con i pennelli e... con le mani! Utilizza colori atossici adatti all'uso e fai lasciare ai bambini tante impronte. Poi disegna la sagoma di un albero e ritagliala. Una decorazione d'effetto per l'albero di Natale e un prezioso ricordo da conservare.

/5

Tante idee per decorare la casa con il fai da te insieme ai più piccoli

Per divertirti con i bambini in modo creativo aiutali a realizzare gli addobbi di Natale per la casa, per l'albero o da regalare. Idee semplici adatte anche ai più piccoli!

In cucina con i bambini: prepara il salame di cioccolato, da regalare o per il pranzo delle feste!

I biscotti diventano delle golose decorazioni per l'albero di Natale...

Il regalo solidale di Save the Children
Vaccini, kit scolastici, 40 polli, latte terapeutico, una femmina di Yak... questi sono solo alcuni dei regali di Natale che puoi scegliere dalla Lista dei Desideri di Save the Children, doni che faranno felici le persone a te care e tutti quei bambini che ne hanno davvero bisogno!
Basta collegarti a savethechildren.it/regali e scegliere una proposta. La persona a cui farai gli auguri riceverà una cartolina personalizzata con la foto del dono scelto e vivrà l'emozione di aver contribuito, insieme a te, a salvare tanti bambini.
Niente come fare felici, rende felici.

Il Natale dei bambini
Le idee regalo, i lavoretti da fare con i più piccoli, il calendario dell'Avvento, il menu per il pranzo delle feste su misura per loro... il Natale è soprattutto una festa di magia e di emozione per i bambini!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te